*Sympathy For The Skin

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivyamo
     
    .

    User deleted


    E' l'unica crema corpo Lush che secondo me può valere l'acquisto. Che strano, appena ho scoperto Lush compravo senza neanche guardare i prezzi. Dopo un po' ho fatto una lista delle cose preferite (e irrinunciabili) che sono davvero poche, il resto è un vizio al quale si può rinunciare...
     
    .
  2. Shiloh Eve
     
    .

    User deleted


    io l'ho provata. stesa sulle gambe dopo a doccia... risultato? Dopo un quarto d'ora stava ancora lì e l'ho dovuta togliere con un asciugamano...
     
    .
  3. irenerenei
     
    .

    User deleted


    io amo questa crema!!!!!è buonissima!!!!!ha un odore fantasticherrimo!!!!e poi sulla mia pelle si assorbe velocemente!!!!a volte mi viene voglia di leccarla dal gran che è buona :wub:
     
    .
  4. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmm...buonissimaaaaaaaaa
    l'ho presa con la promozione prendi tutto..ma che buonaaaaaaa
    l'ho messa ieri mattina (poca poca perchè la mia pelle non ne ha tanto bisogno) e ancora adesso ho le gambe perfettamente idratate e profumosissime..
    ed ha un profumo allo stesso tempo delicato e goloso...
    ma che buooooooooooona!!!
     
    .
  5. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Un consiglio: cercate di finirla in pochi mesi perchè, pur essendo buonissima, questa crema ha il neo di rovinarsi un po' col passare del tempo. Insomma, direi di non attendere i 14 mesi della scadenza per terminarla.



     
    .
  6. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio!! ^_^
     
    .
  7. cipa82
     
    .

    User deleted


    è proprio vero ke il primo amre non si scorda mai!! è stato il mio primo acquisto lush e adesso dopo tanti anni l'ho ricomprata...
    la adoro!!! ha una consistenza morbidissima e un profumo delicato e goloso di banane e vaniglia! ne basta davvero pochissima x idratare senza ungere!! è ufficialmente tra i miei "maipiùsenza"!! :wub:
     
    .
  8. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Io sono pigrissima dopo la piscina a darmi le creme, ma questa ormai è un rito è troppo buona buona buonissima...anche a me viene voglia di mangiarla.........
     
    .
  9. irenerenei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Adele @ 18/1/2011, 12:07) 
    Io sono pigrissima dopo la piscina a darmi le creme, ma questa ormai è un rito è troppo buona buona buonissima...anche a me viene voglia di mangiarla.........

    anche io ero pigrissima con le creme...ma questa è davvero un piacere spalmarla sul corpo!!!
     
    .
  10. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    puzza, per lo meno nn profuma..lascia i semini neri della banana sul corpo, è molto leggera come crema, si assorbe velocemente, io però avendo la pelle secchissima non ho avuto molti giovamenti-.-
     
    .
  11. lalli85
     
    .

    User deleted


    Uff... ero troppo curiosa di provarla, ho chiesto il campioncino nel mio pacco lush ma quello che mi è arrivato non ha assolutamente nessun odore! :( dite che sarà stato vecchio? normalmente profuma ??
     
    .
  12. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    veramente non ha un granchè di profumo nemmeno la mia comprata=)
     
    .
  13. cipa82
     
    .

    User deleted


    Provata sul naso superscrepolato da raffreddore e abuso di fazzolettiniii ebbene non brucia affatto e in 2 aplicazioni ha già tolto l'effetto pellicine carta-vetrata! :) continuerò fino ad avere la pelle liscia liscia..
    avevo provato morbidissima come consigliato sul forum ma purtroppo bruciava terribilmente.. sympathy invece mi ha dato subito una sensazione di sollievo :wub:

    P.s. La mia ha un delicato profumo di vaniglia e banana
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Cipa sta attenta perchè questa crema contiene olio di mandorle.. a lungo andare potrebbe diventare comedogena... Vabbè qualche volta non muore nessuno ;)
     
    .
  15. cipa82
     
    .

    User deleted


    Sì Little lo so.. è molto "grassa".. la sto usando solo sul contorno del naso come trattamento di emergenza xkè sembro veramente Mastro Ciliegia :boxed:
     
    .
91 replies since 1/4/2010, 00:54   2487 views
  Share  
.