*Sympathy For The Skin

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Ahahahah!!! ...Però è divertente... E mi sta facendo ridere un sacco! :lol:
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    image

    image


    ehehehe!
     
    .
  3. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahah!!! Coi capelli corti, ma sono io quella lì!! Ebbrava Elliiii!!
     
    .
  4. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    Questa crema corpo mi è piaciuta un sacco: ha una consistenza non troppo densa ed è facilissima da spalmare...la fragranza la descriverei dolce, vanigliosa, ma si sente anche un po' la banana...sa proprio di frullato!!!ogni tanto mi avvicino al comò per aprire il vasetto ed annusare....sono proprio dipendente! L'assorbimento non è rapidissimo....nel senso che è molto nutriente come crema e io ho la pelle del corpo normale...però personalemnte non la trovo fastidiosa anche se impiega un po' ad asciugare...e poi l'odore persiste e risulta molto delicato :)
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yaila73 @ 18/4/2010, 20:07)
    Ahahahahahahahah!!! Coi capelli corti, ma sono io quella lì!! Ebbrava Elliiii!!

    image

    CITAZIONE
    Questa crema corpo mi è piaciuta un sacco: ha una consistenza non troppo densa ed è facilissima da spalmare...la fragranza la descriverei dolce, vanigliosa, ma si sente anche un po' la banana...sa proprio di frullato!!!ogni tanto mi avvicino al comò per aprire il vasetto ed annusare....sono proprio dipendente! L'assorbimento non è rapidissimo....nel senso che è molto nutriente come crema e io ho la pelle del corpo normale...però personalemnte non la trovo fastidiosa anche se impiega un po' ad asciugare...e poi l'odore persiste e risulta molto delicato :)

    che bello, mi piacciono queste descrizioni!
     
    .
  6. phoede
     
    .

    User deleted


    Ok allora è ufficiale, il campione che mi hanno dato in omaggio ha qualcosa che non va, oggi me la sono spalmata dopo la doccia, è veramente ottima in quanto ad idaratazione, ancora adesso mi sento la pelle ben nutrita e molto morbida, io ho la pelle secchissime, della serie che mi spello che sembro un serpente nel periodo della muta anche dopo essermi incremata. Con questa crema invece la pelle è ancora tutta al suo posto. Però proprio non sa di banana, anzi l'ho annusata un po' e secondo me ha un retrogusto di vinavil (sta a vedere che non mi sono decquan,kata, non per le sue capacità nutritive, ma perchè la pelle è rimasta incollata :D ) e poi ha la consistenza del cemento, ancora un po' e serve la cazzuola per spalmarla.

    Fede
     
    .
  7. smarties!
     
    .

    User deleted


    ok,
    sono ufficialmente innervosita,
    al primo caldo la mia sympathy s'è squagliata, è diventata tipo yoghurt andato a male, con tanto di grumi e puzza di acido.
    ho provato a darle una mescolata con cucchiaio ed è un pò migliorata visivamente, ma effetto e odore insufficienti.
    contando che è una crema molto più cara della media di mercato, e che la scadenza è a gennaio 2011, devo proprio dire che sympathy è l'ennesima delusione lush

    sono molte più le delusioni che le soddisfazioni :(
     
    .
  8. biba74
     
    .

    User deleted


    nooooo,povera :(
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoede @ 23/4/2010, 01:16)
    il campione che mi hanno dato in omaggio

    speriamo che sia perché è un omaggio :)
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    tra le creme corpo è la più nutriente,la più ricca.(per me anche troppo sinceramente) e il profumo di banana è molto buono anche se potevano farlo un pò più deciso e che diamine signor lush non vi sarete mica sprecati troppo?potevate pure mettercene un pò di più di banane no?
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    comprata! io la trovo favolosa! quando l'ho provata in negozio lì per lì mi sembrava abbastanza inutile, inodore, ma dopo un'oretta mi sono accorta ke mi aveva lasciato addosso un profumo e una morbidezza favolose! sono tornata subito a comprarla! è mooolto idratante perciò se si ha la pelle grassa va usata con cautela, ma lascia addosso un profumino di frullato ottimo! :wub:
     
    .
  12. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    ok ieri sera ho fatto una prova: prima di andare a dormire ho spalmato su braccio a gamba destra Sympathy e su braccio a gamba sinistra Parole di burro (sono un pò maniaca lo so), e stamattina ho designato il vincitore: Sympathy mi ha lsciato la pelle decisamente + morbida e liscia! e poi ha un profumo ke dà assuefazione :love:
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    AHAHAH Maggie grande!!! image :D :D :D
     
    .
  14. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    :boxed:
     
    .
  15. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    comprata anche io!
    secondo me è buonissima!ieri dopo la piscina non facevo che spalmare e spalmare, un profumino dolcino e buono che è un piacere
    snif...snif... la stavo riannusando! image è buonissimaaaaa....
    l'avevo annusata altre volte ma non mi ci ero mai cosparsa!
    approvata da Miss Adele!
     
    .
91 replies since 1/4/2010, 00:54   2487 views
  Share  
.