*Questione di Peeling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki87
     
    .

    User deleted


    nuuuu non dirmi così :( ok la prossima volta faccio come mi hanno detto allora u.ù Grazie !! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Una volta bagnato diventa duro perché è fatto di zucchero (so che le aziende per ottenere le zollette bagnano lo zucchero), comunque adesso che sto provando l'igloo ho capito che Questione di peeling graffia per colpa di quei piccoli filamenti del finocchio.
     
    .
  3. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonnenblume* @ 3/9/2012, 22:51) 
    Una volta bagnato diventa duro perché è fatto di zucchero (so che le aziende per ottenere le zollette bagnano lo zucchero), comunque adesso che sto provando l'igloo ho capito che Questione di peeling graffia per colpa di quei piccoli filamenti del finocchio.

    Ot: E come lo usi il grattino Australian Igloo? Ne ho uno nuovo di pacca ma dopo la terrificante esperienza con QdP ho paura di usarlo :unsure: .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io l' ho usato una decina di volte ed è sempre uguale, effettivamente i pezzetti di finocchio sono quelli che grattano di più...ma fortunatamente il mio non è diventato duro come il cemento...non so se possa aver influito il fatto che lo faccio asciugare sotto il climatizzatore...
     
    .
  5. misstattoo
     
    .

    User deleted


    Neanche io ho riscontrato l'indurimento, non so... mi ci sono sempre trovata molto bene, perchè a differenza del Copacabana (che adoro ma non in estate) questo lascia la pelle bella pulita e liscissima. Posso dire che come prodotto scrubbante è l'unico che faccia qualcosa contro la temuta culatta di cammello!! Certo, non lo passo addosso altrimenti mi sgrattugia via tutti i tatuaggi...lo trovo un tantinello strong per le zone + delicate. Allora lì prefrisco passarlo sulla mano e poi applicare.

    E' scomodino sotto la doccia, faccio lo slalom per evitare il getto d'acqua e non farlo sciogliere, ma se capita, lo ripongo in un barattolino nero e lo uso "liquefatto", tanto i granellini li sento comunque.

    L'odore mi piace, è fresco e frizzante.

    Semplicemente lo tengo fuori dalla doccia, mi bagno e mi "lesso" un po' sotto l'acqua calda per ammorbidire la pellaccia simil/cotenna, e lo passo asciutto addosso.
     
    .
  6. saragnoma
     
    .

    User deleted


    il mio questione di peeling era nel mio lush legends -si lo so sono una bimba fortunata!!!- e aspetto ad usarlo e pensavo di sbriciolarlo in un contenitore e usarlo a poco a poco visto che quello precedente era diventato una pietra pomice!!!!!!
     
    .
  7. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Preso in saldo! Non l'ho ancora provato, ma volevo solo rendervi partecipi che l'odore mi piace da morire, sa di ghiacciolo verde! :lol: Spero di riuscire a usarlo senza che diventi un sasso...spero...
     
    .
  8. brody8
     
    .

    User deleted


    Odore molto buono (ecco, forse più piacevole in estate che con questo freddo!!) e effetto sulla pelle meraviglioso! Peccato che sia cemento armato...la situazione è migliorata un po' quando, messo in una scatolina dopo il primo utilizzo, evidentemente è rimasta dentro dell'acqua e si è un po' ammorbidito nella parte sopra...la base invece è ancora durissima, anche tenendolo sotto l'acqua calda non si sciogleva minimamente! Fortunatamente hanno messo i grattini di natale...temo che non lo prenderò più, troppo dolore!!! Anche se, c'è da ammetterlo, è più efficace di cristalli magici o quelli di natale che, al contrario, si sgretolano solo a guardarli...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io ce l'ho lì e penso a quando lo userò e mi si scorticheranno le gambe...
    Però cristalli magici non è tenerissimo, non quanto quelli di natale.
     
    .
  10. brody8
     
    .

    User deleted


    Era....mi manca tanto cristalli magici!!:( Si no veramente, non ho ancora provato Babbao ma Sottozero (si chiamava così?) l'ho sbriciolato tutto praticamente e lo usavo a manciate!!
     
    .
  11. fiore1990
     
    .

    User deleted


    A me piace come scrubbante perchè è aggressivo ed è l'unica cosa che conta contro i peli incarni (che ahimè ho). Non capisco, però, perchè la Lush lo presenta come anti cellulite! boh! XD
    Detto questo l'odore non è tra i miei preferiti ma neanche fastidioso..
    Uso questione di peeling solo ed esclusivamente prima della ceretta, quindi solo una volta ogni due settimane. Tosto com'è (è vero che graffia un po') lo sconsiglio assolutamente a chi vuole uno scrub da usare spesso o quotidianamente.
    Mi lascia la pelle bella pulita e liscissima..
    non l'ho mai usato sotto il getto d'acqua infatti mi è durata molto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Per il momento nessun problema: usato già 4 volte e ancora non è diventato pietra.
    Vedremo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Pietrificato. Scavando nella pietra sono riuscita a trovare una parte morbida dentro e l'ho usato, ma ormai è quasi inutilizzabile.
    Peccato perché lascia la pelle molto liscia.
     
    .
  14. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    anche io ho ritrovato lo stesso problema.
    in un ordine mi avevano mandato mezza sfera come campione (più un sacco di altre cose... poi magari l'ordine dopo un pezzo di sapone grosso come un'unghia... chi li capisce? :D ...) e non l'ho più comprato. dopo i primi due utilizzi è diventato un sasso e mi ha graffiato una chiappa :P
    avevo proprio i segni rossi sul sedere e, sinceramente, mi sono proprio girate le scatole. magari al prossimo ordine lo richiedo come campione e provo a scioglierlo in un vasetto, come ho letto che hanno fatto alcune di voi. mi piaceva l'odore (una volta bagnato, da asciutto non mi entusiasmava) e anche come mi lasciava la pelle nei primi due utilizzi. da quando mi sono ritrovata col sedere a strisce mi è piaciuto molto meno <_<
     
    .
  15. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    va bene. il mio ordine è arrivato e mi sono fatta mandare il campioncino. l'ho appena usato in doccia e devo dire che l'ho rivalutato, grazie ai vostri consigli :rock:
    l'ho sciolto nell'acqua così non ha graffiato più, ma ha grattato lo stesso.
    adesso, finalmente, è promosso!! ^_^

    però, dico la verità, penso che non lo comprerò. farsi dei "grattini sciolti" in casa è semplice e il mio amato "olio d'oliva e zucchero" lascia la pelle mooooolto più morbida. non m'importa se poi devo lavare con un po' più di impegno, per non avere la pelle unta, i risultati sono fotonici :D
     
    .
195 replies since 1/4/2010, 00:52   3744 views
  Share  
.