*Rispetta I Piedoni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllyViola
     
    .

    User deleted


    devo smentirmi dal post precedente, l'ho finalmente finita e solo nelle ultime due applicazioni l'ho apprezzata come si deve, continua a non essere un prodotto entusiasmante o che fa miracoli ma l'ho rivalutata:
    usandola con un bel pediluvio lungo e caldo, magari con qualche cosina di idratante sciolto in mezzo (io ho usato un pezzettino-ino di marzaneve :wub: ) sgrattuggiando con la pomice prima di applicarla, e poi sciaquandola massaggiando bene bene bene con acqua tiepida e poi passando di nuovo la pomice il suo lavoro lo fa :)

    non la ricomprerò comunque perchè penso che alla fine facendo lo stesso procedimento (pediluvio caldo e idratante, pomice ecc) si possa usare qualche altro prodotto più funzionante e meno costoso per avere risultati uguali o migliori, e poi perchè è abbastanza scomoda da usare, sia per i tempi che impone che per il fatto di rimanere sedute immobili con le fette all'aria, che mi ansia un sacco... almeno quando faccio le altre maschere mi giustifico con me stessa che non sto perdendo tempo xk mentre le ho su (sia capelli, viso che fanghi che qualunque cosa) posso pulire casa, mettere su la lavatrice, rifare i letti ecc, con questa sono totalmente bloccata...

    morale sono contenta di averla provata, se avete tempo e tanta voglia di rilassarvi è un prodotto carino, ma come routine è impossibile da fare e anche poco efficace.
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ho provato il campioncino......i piedi sono morbidi come prima...magari usato con costanza da effetti sui talloni e i duroni ma santo cielo ma quanto puzza sento il puzzo ancora nelle mani sotto le unghie bleah!

    mai mai mai la comprerò
     
    .
  3. Ale82
     
    .

    User deleted


    anche a me non è piaciuto...poco pratico...sui piedi non ho notato nessun cambiamento...mi ha otturato il bagno...e odorava di cemento -_-
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    azz mi hai frenato a comprarlo!
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Perché è sui fuori produzione questo? :|

    Profuma di Ti Spiezo In Due, buono, molto speziato, cannella e menta principalmente! Ce ne vuole molto, ma non tanto come nell'immagine su Lush.it :o:
    Io ne metto uno straterello molto sottile. L'ho usata 3 volte, le prime 2 senza pellicola e sono rimasto a godermi il fresco a piedi alti, quest'ultima volta ho usato la pellicola e il fresco l'ho percepito comunque, anche se un po' meno, ma mi ha permesso di tenerlo per quasi 40 minuti e aumentare l'effetto fresco dopo :)
    Quest'ultima volta l'ho applicato solo sulla pianta del piede, perché tanto sopra non ne vedo il bisogno e comunque andando a sciacquare si spalma bene in tutto il piede, scrubbando abbastanza bene!
    L'effetto fresco una volta rimosso il tutto è fantastico! Davvero merita :) Appena rimosso metto un po' di A Piede Libero e che meraviglia :wub: si accentua l'effetto fresco e poi mi sdraio a piedi alti sul divano e ogni tanto sento dell "vampate" di freddo! Davvero un effetto fantastico che dura almeno una mezz'oretta, secondo me sarà ottimo d'estate.
    Sono circa a metà barattolo, quindi credo che 6 applicazioni solo sulla pianta si possano fare, per tutto il piede se ne fanno solo 3/4 temo. Io non ho neanche un piedone, un 41/42, magari se avete un 35 vi dura molto di più :D
     
    .
  6. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Noooo come fuori produzione???
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Credo sia solo un errore del forum :)
     
    .
  8. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ah ok!!! Non trovavo nulla a riguardo infatti!
     
    .
52 replies since 1/4/2010, 00:41   1776 views
  Share  
.