*Rispetta I Piedoni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kristen
     
    .

    User deleted


    mm.. ma...magari è una domanda stupida... ma il cellophane va messo tutto intorno ai piedi per non far entrare aria? :huh: insomma deve aderire al piede per tutta la durata della posa giusto?
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    certo Kris tutto intorno al piede come se dovessi impacchettarlo ben benino...serve per far penetrare il prodotto più in profondità..io lascio fuori solo le dita
     
    .
  3. kristen
     
    .

    User deleted


    ah ok capito... grazie mille! :D
     
    .
  4. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ wren } @ 5/5/2010, 19:38) 
    no è una maschera..... qando la sciacqui l'odore lo senti poco..poi io la abbino a A piedi liberi...quindi ci do di menta e mi sento solo tanto fresca :D

    Idem ;) io faccio lo stesso, prima fuori dai piedi, poi rispetta i piedoni e infine a piede libero, tutto una volta a settimana e.. I miei piedini rigenerati ringraziano ^_^
     
    .
  5. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lun3tta @ 10/2/2011, 22:20) 
    CITAZIONE ({ wren } @ 5/5/2010, 19:38) 
    no è una maschera..... qando la sciacqui l'odore lo senti poco..poi io la abbino a A piedi liberi...quindi ci do di menta e mi sento solo tanto fresca :D

    Idem ;) io faccio lo stesso, prima fuori dai piedi, poi rispetta i piedoni e infine a piede libero, tutto una volta a settimana e.. I miei piedini rigenerati ringraziano ^_^

    In più ieri una bella e sana grattata con la pietra pomice e il mio olio da massaggio preferito (Lolita) spalmato a mo di crema idratante sui piedini *.* mai avuti così morbidi :woot:
     
    .
  6. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    Uff io l'ho provata ma sinceramente non ho visto dei grandi risultati, infatti è stato l'unico prodotto di Lush finora che non sono riuscita a finire prima della data di scadenza.. :( cioè sentivo una bella sensazione fresca sui piedi durante il tempo di posa, ma poi quando andavo a grattare e risciacquare non vedevo la differenza, boh! =\
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    A me é piaciuta tantissimo!!!!!!!! :woot: Profuma di chiodi di garofano (ma ci sono tra gli ingredienti? :huh: ) e cannella, quando la annuso é talmente forte che mi fa pizzicare il naso!! Io la uso sui piedi e un p'ò sulle caviglie e polpacci per scrubbarmi per benino e di solito la lascio in posa un quarto d'ora. La sensazione di freddo/caldo che si avverte anche dopo averla risciacquata é piacevolissima e si sente proprio l'effetto di riattivazione della circolazione sanguigna! L'unica pecca secondo me é la quantità di prodotto davvero minima... ma come si fa a mettere una maschera per i piedi in un barattolino da 125gr?? Va bene che l'ho spalmata anche un pochino sulle gambe (ho usato pochissimo prodotto, meno di una nocciolina) ma dopo due applicazioni é già arrivata a metà! Secondo me minimo minimo dovevano metterla in un vasetto da 200gr! Comunque la promuovo a pieni voti perché mi ha lasciato i piedini freschi, asciutti e deodorati! ^_^
     
    .
  8. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto ora fa parte del KIT HAPPY FEET:

    http://insidethebeautycase.wordpress.com/2...t-targato-lush/




     
    .
  9. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ma da 1 a 10 quanto sa di cannella? Io la odio... :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    io la cannella non ce l'ho sentita per niente. A me come odore menta-salvia-talcato ricorda molto la crema Prep.
     
    .
  11. Violetta23
     
    .

    User deleted


    Con questo prodotto mi ci sto trovando benissimo! L'odore è bello intenso è gradevole a mio gusto e lascia i piedi così morbidi!! Favolosa.. :) Poi mi sta durando tanto!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Offline
    volevo fare un regalo lush natalizio per mia mamma, così pochi giorni fa ho fatto un mega ordine,oltre a varie cosine ho rpeso questo trattamento per i piedi, oggi vado per impacchetarlo quando guardo la scadenza.. il prodotto è stato fatto il 4 ottobre! e ame è arrivato quindi con due mesi scaduti su 3, io devo regalarlo il 25 diciemnre quindi quando lo regalerò la mia mamam potrà usarlo solo 1 settimana prima della scadenza?? :wacko:

    sulle maschere fresche c'è scritto che ti garantiscono un mese di utilizzo ecc. ma su questo prodotto no, quindi supponevi che me lo avrebbero spedito fresco e invece!
    ora che faccio?? consigli?
    quanto si può usare dopo la scadenza?? pareri?
     
    .
  13. AllyViola
     
    .

    User deleted


    io non riesco mai a finirla prima della scadenza, finchè ha un odore normale e non sembra alterata la uso! però come regalo in effetti non è carino che scada dopo una settimana...
     
    .
  14. AllyViola
     
    .

    User deleted


    cmq su di me evidentemente non funziona: la prima volta che l'ho provata ho fatto come scritto sulla confezione: pediluvio, 10 minuti di maschera, e poi sciacquato massaggiando, e non mi ha fatto NULLA!
    ora ho provato a farla invece come consigliato su questa pagina: facendo il pediluvio la sera, sgrattuggiato con la pomice, mettere la maschera, avvolgendo nella pellicola, poi sopra i calzettoni, e poi a nanna!.... 8 ore dopo mi risveglio, sciacquo massaggiando bene.... risultato: pelle un filINO più morbida.......... dopo 8 ore e cmq probabile fosse l'effetto più della pomice che di altro.... per una crema che costa un po' e dura 4 applicazioni a dir tanto.....
    ora la finisco e poi chiudo il capitolo! non la ricomprerò mai più!
     
    .
  15. brody8
     
    .

    User deleted


    Per me ha lo stesso odore della Capelli d'angelo...non il mio profumo preferito, ma non mi fa nemmeno schifo! Su di me funziona, ma la devo lasciare agire più dei 10 minuti consigliati, almeno almeno 20 minuti per ammorbidire i miei piedacci!!! Effettivamente è poca, ma per me va bene visto che non ho mai voglia di farla (e infatti sarà scaduta da almeno 1 mese!)!!! Però potrei anche ricomprarla...vedremo!
     
    .
52 replies since 1/4/2010, 00:41   1780 views
  Share  
.