*Rispetta I Piedoni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { wren }
     
    .

    User deleted


    ah ecco il trucco xD
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato, ma non mi soddisfa tanto... sì ammorbidisce un po', ma per quello bastava la morbidissima; e sulle parti veramente dure del piede (talloni, calli...) non fa niente :( e poi è lungo e complicato da usare, sporca dappertutto e mi tocca pulire il bagno, e poi con tutta quella sabbia ho sempre paura che mi si intasi il bidè. E infine, scade tra meno di un mese (e l'ho preso il mese scorso)... ma mi sa che me lo farò durare per tutta l'estate, è quella la stagione in cui serve di più!
    Insomma bocciato, quando finirà lo sostituirò con una vera pietra pomice da abbinare a Morbidissima.
     
    .
  3. *Clari*
     
    .

    User deleted


    Io cammino tanto tanto tanto..l'ho ordinata sul sito inglese e stò aspettando che arrivi..ma da un pò di sollievo?? Io alla sera ho i piedini tuuuutti doloranti e gonfi.. :(
     
    .
  4. loryto981
     
    .

    User deleted


    buonissimo, lascia i piedini morbidi e freschi WOOOOOOOOW
     
    .
  5. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    la adoro!!! è mitica.rinfresca da morire,scrubba,leviga...uno dei migliori prodotti lush di sempre...peccato sia noiossima l'applicazione col cellophane..uffa..e peccato scada dopo soli due mesi Ariuffa..nonostante questi due inconvenienti continuerò a usarla sempre perchè fa davvero effetto sui miei poveri piedi screpolati..certo se facessero una scadenza meno ravvicinata potrei usarla più comodamente e non dovermi scapicollare a farmela tutte le sere prima che scada
     
    .
  6. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    la mia scade domani e ho ancora un terzo di barattolone... ma chissene, l'ho fatta l'altro-ieri ed è troppo scomoda da usare 2 volte in una settimana. Non mi preoccupo della scadenza finché non si altera l'odore, secondo me un altro po' può mantenersi (e poi che ingrediente c'è che va a male così in fretta? solo il pomodoro mi pare, no?)
     
    .
  7. biancael88
     
    .

    User deleted


    la mia sa di chiodi di garofano e mi dura da 4 maschere ed è ancora tutta lì!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ehm... attualmente ho i piedi implasticati (termine coniato al momento), vi farò sapere tra una decina di minuti. XD


    Edit: Ehm, allora: nessun miracolo e nessun particolare miglioramento ( ç___ç ) nonostante abbia messo uno strato generoso ma forse ho sbagliato io a non aver fatto prima uno scrub bello vigoroso a base di vera pietra pomice che nessun altro prodotto può sostituire.
    Per carità, il fresco c'è ma solo quello mi sembra un pò pochino con quel che costa.
    Gli darò una seconda chance, poi si vedrà.

    Edited by |Dhana| - 1/8/2010, 18:30
     
    .
  9. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ragazze ma avete capito come si usa scusate?io faccio così: bagnp il piede,scrubbo con la vera pomice,applico la maschera,massaggio vigorosamente con le mani,metto il cellophane,lascio in posa poi dopo 20 minuti tolgo il cellophane,riprendo la pomice,la bagno e inizio a rimassaggiare il piede da capo con la pomice inumidita per un bel pò fino a rimuovere del tutto i residui di maschera..mica basta lasciarla lì in posa come se fosse una maschera pe il viso! specie se anche voi avete talloni duri e screpolati come zia giaiant

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora la prossima volta farò così. ^^
     
    .
  11. phoede
     
    .

    User deleted


    Sono al mio secondo esperimento con questa maschera e posso dire che E' FANTASTICA!!!!!!!
    La scorsa settimana l'ho messa su dopo essermi sgrattuggiata i piedi con la pietra pomice, pellicola dieci minuti e poi lavato tutto via, avevo i piedi freschissimi e riposati.
    Oggi ho fatto un'altro esperimento, pima ho bagnato i piedi e grattato un po con la pietra, poi ho fatto la doccia e una volta fuori, con i pori belli aperti dall acqua calda l'ho spalmata massaggiandola ben bene sui piedi, poi pelllicola e infine le calze di spugna antiscivolo, quelle belle spesse (approfittando del fatto che non si schiatta dal caldo, anzi che fa quasi freddo). Poi mi sono messa a guardare la tele. Faceva una sensazione strana, sentivo il fresco della maschera e il caldo delle calze. Insomma l'ho tenuta su tantissimo, e ora che ho risciacquato i piedi sono morbidissimissimi e belli freschi. Certo serve tempo ma per me ne vale assolutamente la pena.
     
    .
  12. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    A me da UK è arrivato un barattolino di maschera (grosso come quello di mascherita per intenderci), è molto sabbiosa, quindi a piedi asciutti ne ho consumato metà (vabbé che ho il 40-41). Mi sa che la proverò a piedi umidi, se no non mi dura niente :(

    Per il resto, odore di garofano, è molto rinfrescante, ha levigato abbastanza i piedi anche se usata da sola, senza pomice. La prossima volta però userò anche quella.
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    40/41? cenerentola!! io ho il 42 e mezzo pianta larga!! image image image image image image Non me ne farò mai una ragione di questi piedi atroci e imbarazzanti che mi ritrovo,una croce che mi porto dietro da una vita!!
     
    .
  14. kristen
     
    .

    User deleted


    usata per la prima volta oggi... ma devo per forza aver sbagliato qualcosa... perchè non mi ha fatto niente :( cioè l'ho lasciata su circa 12 minuti forse doveva stare di più.. o forse dovevo mettere più cellophane intorno...boh! qualcuno che l'ha già usata mi spiega nei particolari che devo fare??
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ma l'hai massaggiata bene bene?? io faccio così: lavo benino i piedoni e passo la pietra pomice,asciugo e applico questa massaggiando bene,incellophano i piedoni e poi aspetto circa 15/20 minuti (ma qualche volta anche 25 minuti o mezzora) poi rimuovo il cellophane e inizio a massaggiare bene bene un altra volta apro l'acqua tiepida e inizio a risciacquarla smpre strofinando vigorosamente con la pietra pomice...è il miglior prodotto mai provato in vita mia per i piedi..ma la pomice sotto i talloni ci vuole lo stesso non c'è niente da fare

    ps
    io cmq la applico solo SOTTO i piedi,sulla pianta e i talloni non sul dorso
     
    .
52 replies since 1/4/2010, 00:41   1776 views
  Share  
.