*Mani-Ah!

crema mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stata in negozio, mia mamma ha le mani molto screpolate e volevo aggiungere ai regali anche una crema adatta.
    Ho provato sia Guruguru che Mani ah, dai tester. Ho spalmato poco prodotto sia sulle mani che sulle braccia, per vedere l'effetto. Il risultato con entrambe le creme è stato pelle morbida, rapido assorbimento, buona profumazione.
    Alla fine ho scelto Mani ah, ma puramente a caso tra le due. Ora l'ho rimessa, confermo che sembra un ottimo prodotto, il profumo sinceramente a me piace, è leggero, gradevole, e giustamente come si chiede a una crema mani non è nè forte nè persistente (altrimenti prendi un cracker dopo mezzora e lo mangi al gusto di crema...).

    Sono molto contenta di questo acquisto, spero che piaccia anche a mia mamma e dopo le feste ne comprerò un vasetto anche per me. Facendomi dare anche un campione di Guruguru magari... :)
     
    .
  2. brody8
     
    .

    User deleted


    Appena appena comprata (si beh, si fa per dire!) e...così, di primo impatto mi piace molto! il profumo è buono, e soprattutto lascia le mani morbide morbide e non lascia l'unto! Contenta di averla presa!:)
     
    .
  3. eleisira
     
    .

    User deleted


    mmm...idrata e ammorbisce sì....ma quanto è rivoltante l'odore? Da un prodotto lush, come MINIMO, voglio un profumo super...e questa mi ha deluso! Bocciata!
     
    .
  4. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    campioncino di quelli nella scatolina da balsamo labbra, attualmente in uso. e penso mi durerà un mese intero, dato che la sto usando sulle mani come crema serale e me ne basta letteralmente una "lenticchia" per mano... odore non pervenuto, in pratica, a meno che non spiaccichi il naso nel campioncino ;-)
     
    .
  5. brody8
     
    .

    User deleted


    Si...l'odore è buono....se sei una che mette la crema sulle mani ogni volta che le lava...ma l'ho lasciata lì tutta estate perchè con quel caldo di crema mani non sene parlava...e adesso puzza! Da morire...mi piaceva tanto che avevo anche preso quella nel formato da borsa (con il dispenserino presa in un pacco) così ora ho due cose puzzolenti da finire....brrrr
     
    .
  6. Fairyely
     
    .

    User deleted


    uff, ogni volta che la metto il mio uomo si lamenta perchè secondo lui odora di vomito O.O' ??????vomito???ma dove ce lo sente lo sa lui -.- -.- è così dolce e profumosa!!
     
    .
  7. tsilvia
     
    .

    User deleted


    In effetti puzza assai... Ricevuta con uno scambio con una ragazza, la confezione da 100 grammi (perchè mi avevano dato un campioncino da provare in bottega). Il colore è rosa, mentre il campioncino sembrava bianco e l'odore all'apertura è letteralmente rivoltante.
    Sa di puzza di piedi/rancido... :sick:
    L'effetto sulla mia pelle è superlativo, a patto di tenere la confezione e le mani ben lontane dal naso.
    MAI MAI MAI proverei sulle labbra (proprio per questo motivo!!!)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Anche per me puzza, ma l'odore non permane sulla pelle, almeno non sulla mia. Quindi, considerato che l'effetto è ottimo, la preferisco alla guruguru che per me unge troppo ed ha un odore più gradevole, ma che dopo un po' stufa.
     
    .
  9. tsilvia
     
    .

    User deleted


    L'odore mi resta sulla pelle, ma solo se vado ad annusare la mani. Da una distanza "giusta" non lo sento...
    Mio padre, che è agronomo, mi ha detto che il riprovevole odore è probabilmente dovuto al tagete che ha una profumazione molto pungente.

    Copio da quanto trovato su internet:" Le foglie del tagete hanno un odore molto penetrante e pungente; per questo motivo questa pianta è nota anche con il nome comune di puzzola."


    Adesso è tutto più chiaro. :lol: dizzy

    Edited by tsilvia - 6/2/2013, 15:36
     
    .
  10. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    ricevuto il mio secondo campioncino. il primo era candido, questo è rosa cicca... ma l'odore è lo stesso, cioè un vago odore di erbe da crema mani "vecchio stile". o_____O mi aspettavo che ad una differenza visiva ne corrispondesse una olfattiva, invece niente.
     
    .
  11. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Forse diventa bianco con il tempo... chissà :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    quindi ragazze me la consigliate per le mie mani perennemente secche, screpolate e tagliate?
     
    .
  13. *Ale*
     
    .

    User deleted


    provata ieri grazie ad un campioncino...non mi piace per nulla...mi ha lasciato le mani appiccicose...non c'è storia con la smitten...per quanto riguarda la profumazione invece ci sento un pò la lavanda ma poi messa sulle mani non profuma particolarmente...comunque bocciatissima!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ho ricevuto il campioncino anch'io ma ha odore terribile di plastilina e idratazione zero! bah..
     
    .
  15. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Unticcia, odora di pasta cruda per la pizza e allo stesso tempo di pongo (Didò per essere precisi), non mi schifa, ma non è nemmeno il top degli odori, come con Gurugu (per me no) chi la sente dice puzza.

    Ne basta pochissima per avere un effetto emolliente istantaneo, usandone poca non unge, ma appena si abbonda un po' ci si ritrova con le mani unte.
    Comunque non mi ha attratto molto, volevo cambiare crema dato che Gurugu sta finendo, ma credo ricomprerò Gurugu che è molto più sostanziosa e nutriente anche se ha una consistenza piuttosto solida :)

    C'è anche da dire che l'ho provata da un campioncino preso da un Tester bello secco con la crosta e come spesso succede non sono affidabili come il prodotto nuovo. Vediamo più avanti (prossimo inverno probabilmente) se penso di provare a prenderla, ma io spero che Lush ne faccia una nuova!
     
    .
59 replies since 1/4/2010, 00:17   1307 views
  Share  
.