*Mani-Ah!

crema mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    spuzzacchiosa come poche robe, però il suo lavoro lo fa!!!!!la metto prima di andare a nanna, il mattino dopo, mai stupende!!!le mie mani d'inverno si riempiono di una specie di sfogo schifoso, ho messo questa crema e il mattino dopo, puff!!!sparito!!!!!XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Non sapevo che lush avesse fatto anche una crema all'odore DI PIEDI :sick: :sick: :sick:!!!!!!!!!!!!! é orrenda :wacko: , le mie narici mi si rivoltano contro se oso metterla una seconda volta!!! Capisco il fatto dell'efficacia e tutto il resto ma come caspita si fa a spalmare sulle mani una crema così? image A questo punto se fosse stata inodore sarebbe stato meglio, alla fine creme idratanti per le mani che funzionano come Mani-Ah! ce ne sono a bizzeffe, tanto vale prenderne una efficace ma con un buon profumo. Bocciata!
     
    .
  3. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    mi sta aiutando tantissimo con le labbra secche e screpolate probabilmente dovute a un abuso di burrocacao (credo, anche se non mi è mai successo) comunque, qualunque cosa sia con un pò di mani-ah sta guarendo alla grande e l'ho messa solo oggi pomeriggio un paio di volte :)
     
    .
  4. Merenguita
     
    .

    User deleted


    L'odore di questa crema è un po' nauseabondo :wacko: . Io ne metto un po' prima di andare a dormire; nutre, idrata ma è facilmente sostituibile con altre creme idratanti!!
     
    .
  5. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ormai non faccio neanche più caso al suo odore... fastidioso, all'inizio, ma come ho già detto ho bisogno di sentirmi le mani perfette, idratate ma non unte, e questa è l'unica che sembra funzionare, quindi per l'odore porto pazienza. anzi, è talmente tanto tempo che la uso che quasi mi piace! e ora sto premendo perché se la prenda anche la mia dolce metà, che ha un problema di mani perennemente in muta come i serpenti. neanche il dermatologo è riuscito a risolvergli quel problema, a dire il vero, ma sono abbastanza convinta che comunque si sentirà meglio a usarla!
     
    .
  6. Aleclash
     
    .

    User deleted


    provato ieri in bottega e devo dire che dopo aver lavato le mani un sacco di volte le ho ancora morbide morbide! penso che lo acquisterò domani!
    per l'odore non saprei anche perchè dp mani ah la commessa me le ha cosparse con mutandine di seta....dite che l'ha fatto apposta per non farmi sentire l'effettivo odore?! :S

    p.s. secondo voi potrei usarlo anche in altre parti del corpo? chessò magari anche sulle labbra che le ho sempre secche e "dure" ??!
     
    .
  7. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    io ho risolto un problema di secchezza sulle labbra dopo continui usi di labello e company, quindi te la consiglio. male non fa!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aleclash @ 9/6/2011, 12:43) 
    per l'odore non saprei anche perchè dp mani ah la commessa me le ha cosparse con mutandine di seta....dite che l'ha fatto apposta per non farmi sentire l'effettivo odore?! :S

    Decisamente sì! :boxed:
     
    .
  9. Aleclash
     
    .

    User deleted


    mi son fatta dare un campioncino alla fine!
    l'odore è strano...certo nn profuma però nn è nemmeno così nauseabondo!
    io ci sento la Sicilia!hahaha nn so sento odore di fichi,vino,carrubbe! bah! cmq la sto usando sulle labbra e funziona!
    e anche sulle mani dato che serve x quello =)
     
    .
  10. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato un campioncino in bottega: ammorbidisce tanto ed idrata, si assorbe in tempi ragionevoli, ma non immediatamente, però ha un odore che non mi piace per niente, non riesco a capire di cosa sia, però non è di certo un profumo anche se non è troppo invadente!
     
    .
  11. IrisBlu
     
    .

    User deleted


    io rimpiangono Biancaneve :cry: questa crema non è male anzi...solo l'odore non è dei migliori!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    L'odore decisamente non è buono, ma per fortuna non persiste per nulla, quindi promossa.
    Anzi, vedremo come si comporta d'inverno... :P
     
    .
  13. Liz11
     
    .

    User deleted


    Io quest'estate la usavo sulle gambe come crema idratante doposole(per cercare di portarmi avanti con il suo utilizzo) ...ha un odore come di acido, tipo di vino e yogurth :wacko:
     
    .
  14. sloppina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liz11 @ 14/9/2011, 18:12) 
    ...ha un odore come di acido, tipo di vino e yogurth :wacko:

    Noooo... io odio l'odore di vino, mi fa venire nauseA!! figurati in una crema maniii bleah :( non la comprerò mai!!!
     
    .
  15. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ho trovato la confezione da 45 gr in un pacco regalo. Secondo me è una buona crema mani, non unge, si assorbe subito :D e idrata, io però forse avrei bisogno di qualcosa di più "sostanzioso" perché per sentirmi le mani veramente morbide e idratate devo metterla anche più volte al giorno -_- .

    La profumazione non è buonissima, ma neppure malissimo. Per me sa di crema mani (ma và, direte voi?!) perché uso anche una crema mani ai minerali del Mar Morto dell'Ahava che, pur avendo un sentore di testa molto marino, di base è identica a Mani-ah. Comunque non persiste per nulla, quindi non ci faccio caso :) .

    In sintesi è una buona crema, specialmente se non si hanno le mani molto secche, però penso che per me serva qualcosa di più nutriente e quindi penso proprio che mi orienterò su Gurugu.
     
    .
59 replies since 1/4/2010, 00:17   1307 views
  Share  
.