*Mani-Ah!

crema mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoede
     
    .

    User deleted


    Confermo dopo ore di lavaggio piatti a mani nude questa crema è meravigliosa, ho potutto testarlo lo scorso fine settimana quando si è rotta la lavastoviglie al lavoro
     
    .
  2. Sparaflesciata
     
    .

    User deleted



    Io invece devo ricredermi, avevo detto che mi era piaciuta. Invece la sto usando da 3 settimane circa da quando ho fatto l'ordine e non mi piace per nulla. Non vedo l'ora di finirla.

    Ho scoperto soltanto in questi giorni che l'odore è nauseante, non saprei come definirlo. Stavo li tre ore ad annusarlo e non vedevo l'ora che spariva l'odore. Dopo neanche mezz'ora che tela sei messa va via subito e mi lascia la pelle secca secca. Forse è la mia pelle che non la respinge, ma è capitato soltanto verso la fine. ( ora ne ho meno della metà. ) E' successo anche a voi?

    Proverò più avanti la Biancaneve, mela consigliate?

    Comunque la Lush è sempre la lush, magari ho incappato nei prodotti sbagliati, ma continuerò a sbavare sul loro sito fino a che non lo chiudano. xD
     
    .
  3. midori^^
     
    .

    User deleted


    oh, un'altra delusa di mani-ah!
    nella tua descrizione mi sono ritrovata punto per punto, con l'unica differenza che a me ha iniziato quasi subito a fare quest'effetto.
    ora uso biancaneve e mi trovo incredibilmente bene. l'odore mi fa impazzire, ma non è molesto, non unge ma idrata. altre ragazze però si sono trovate male, dicendo che lasciava le mani unte, quindi ti consiglio di fare una prova.
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    a me dispiace dirlo ma mi sono trovata malissimo sia con biancaneve che con gurugu..e per quanto riguarda il balsamo mano nella mano..beh profumo delizioso durata praticamente infinita ma pure quello secondo me unge senza idratare davvero image image image
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    (ps. zia, prova ad usare mano nella mano sulle mani bagnate! unge di meno, si assorbe in fretta ed è una meraviglia!! Consiglio di Triskelll)
     
    .
  6. Neifilea
     
    .

    User deleted


    Quando lavoravo in negozio (di animali) avevo spesso le mani a bagno nell'acqua, e soprattutto d'iverno erano prese maluccio, così ho preso questa crema da mettere la sera per ammorbidire la pelle.
    Risultati: mani unticce fino a mattina, risultati poco apprezzabili, profumo non molto buono.
    La metto ogni tanto per finire il vasetto...ma mi sa che non la ricomprerò... :unsure: :unsure:
     
    .
  7. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Io l ho ricevuta sabato come regalino della festa del Day of the dead!

    Premetto che sono una malata di crema per le mani: la porto sempre dietro e la metto ogni volta che lavo le mani..anche perchè qualsiasi tipo di sapone io usi me le ritrovo secche da morire <_<

    Che dire, l'odore non è il top ma ne basta davvero poca e idrata senza lasciare la pelle unticcia! Quindi PROMOSSA!
    Una volta finita la scorta di varie creme che ho in casa penso proprio che la ricomprerò!
     
    .
  8. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    io la uso anche sulle screpolature del naso e della bocca quando ho taaanto raffreddore...non brucia,non unge,non occlude i pori ^_^
     
    .
  9. angelsali
     
    .

    User deleted


    ragazze a me non piace per niente! mi unge troppo e poi l'odore mi nausea, non riesco a capire che odore sia! Bocciata. Secondo me è mille volte meglio la crema Biancaneve!!
     
    .
  10. SERENA100
     
    .

    User deleted


    sapete che vi dico? usate la dream cream sia per mani che per piedi tutto il resto non fa un tubazzo
     
    .
  11. Charlotte87
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato per la suocera! Fa la casalinga ed ha bisogno di qualcosa di molto nutriente, l'odore non è per niente buono, ma la commessa mi ha assicurato che è molto efficace.
     
    .
  12. irenerenei
     
    .

    User deleted


    per funzianare funziona davvero!!lascia le mani morbidissime,non unge,si assorbe abbastanza in fretta e funziona anche sulle mani di mio padre che ha delle vere e proprie crepe sulle mani!!ma in quanto a odore..... babba biaaaaaaa!!! :sick: puzza,davvero tanto!!!ma funziona talmente bene che non la mollo....!!! :wub:
     
    .
  13. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    diciamo ke rispetto a gurugu e biancaneve è molto + efficace, anke se l'odore lo trovo pessimo! si assorbe in fretta e fà il suo lavoro, inoltre è comoda da portare in borsa!
     
    .
  14. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Che puzza..oggi la commessa voleva rifilarmela.. il negozio(via dei fiori chiari a brera,milano)ha sempre tutto e anche stavolta era fornitissimo..ma aveva finito tutte le creme mani,tranne appunto mani-ah..me l'ha fatta provare..ok superidratante e non unge per niente...MA CHE TANFO!!!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  15. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    E' fantastica!!! E sinceramente a me piace anche como odore.
    Mitica!


     
    .
59 replies since 1/4/2010, 00:17   1307 views
  Share  
.