*Parole di burro

balsamo corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ma la composizione non era la stessa? È solo più piccolo no? :) io pensavo di tagliarlo in 4 così da preservarlo un po' :)
     
    .
  2. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaMats @ 3/2/2015, 13:38) 
    Ma la composizione non era la stessa? È solo più piccolo no? :) io pensavo di tagliarlo in 4 così da preservarlo un po' :)

    si si ma una volta pesava 130 g mi sembra..era come nella foto che trovi a pagina 6 http://2.bp.blogspot.com/_TBYAPVu98uA/SryF...Conditioner.jpg
     
    .
  3. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Sì sì :) mi sono letto tutto il topic! :) peccato :(
     
    .
  4. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Sono in lutto :tears:

    Volevo tagliarla in 4, ma si è rotto :( avevo pure scaldato la lama del coltello, non fatelo!

     
    .
  5. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaMats @ 3/2/2015, 17:07) 
    Sono in lutto :tears:

    Volevo tagliarla in 4, ma si è rotto :( avevo pure scaldato la lama del coltello, non fatelo!


    oddio :tears:
     
    .
  6. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Che sia un buon motivo per prenderne un altro intero? :lol:

    Comunque ho spalmato qualche pezzettino sulle mani e a parte che è untuosissimo usato puro, potrebbe essere una buoma crema mani da usare prima di andare a letto :)
     
    .
  7. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ho l'accappatoio impregnato di Parole di Burro :wub:
    Questa sera non l'ho usato, ma mi è sembrato di averlo usato :lol: mi sono solo asciugato strofinando bene l'accappatoio, profumino e pelle morbida :D
     
    .
  8. zoe107
     
    .

    User deleted


    La sua azione idratante la fa splendidamente, ne basta poco altrimenti si rimane unti, però ha quell'odore di cioccolato all'arancia che a me proprio non piace :P non si sente moltissimo quindi posso sopportarlo, ma non credo lo ricomprerò!
     
    .
  9. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Ma io non capisco se devo sciacquarlo oppure no aiuto :blink:
     
    .
  10. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Puoi fare a meno per un'idratazione più intensa, ma io sciacquo sempre sennò mi ritrovo un po' unticcio :)
     
    .
  11. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    L'ho appena usato, ho fatto uno scrub e poi la applicato nella vasca da bagno, lo sciacquato ma senza sfregarlo. Risultato: pelle morbida ma non unta. Ideale per me :)
     
    .
  12. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    E profumatissima :D
     
    .
  13. Babi24
     
    .

    User deleted


    Mi piace come consistenza, molto burrosa come dice il nome e idrata parecchio, per questo motivo preferisco utilizzarlo nei periodi meno caldi.
    Il profumo in negozio sembrava piuttosto neutro con qualche nota dolce, a casa invece, isolato da tutti i profumi della bottega, è uscito preponderante il profumo di lavanda che io non amo. Quindi solo per una questione di profumazione non lo acquisterò piu.
     
    .
  14. 0effe0
     
    .

    User deleted


    Pelle morbidissima profumo stupendo...10+++ :love:
     
    .
  15. Annaburro
     
    .

    User deleted


    Ultimo prodotto Lush acquistato e probabilmente quello che mi ha convinti di più. Lo adoro,profumo dolce e delicato,lascia la pelle morbida,ma senza la sensazione di appiccicaticcio(ovviamente se lo risciacquate) . Non serve più la crema dopo la doccia se avete questo magico panetto :D
     
    .
179 replies since 1/4/2010, 00:06   4808 views
  Share  
.