*Parole di burro

balsamo corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    e prima quanto costava?
     
    .
  2. micia340
     
    .

    User deleted


    Nooooo, l'hanno rimpicciolito!!! :angry:

    Il panetto prima era da 130 gr e ora solo 75 gr!!! image
     
    .
  3. geckaway
     
    .

    User deleted


    Non centra nulla col discorso che stavate facendo prima, ma ho notato che verso la fine sa più di lavanda! ^_^
    Il che mi fa piacere dato che l'unica pecca che ha secondo me è l'odore così così...
     
    .
  4. loryto981
     
    .

    User deleted


    E' davvero il re della pelle :wub: la lascia morbidissima e super idratata. Lo adoro.
     
    .
  5. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Untuoso da morire!!!! e io che pensavo di avere la pelle secca! ma per carità sto robo qua dopo una sola passata mi lascia un senso di bisuntume e appiccicaticcio sulla pelle per una settimana..inoltre a sniffarlo pare inodore ma a contatto con la mia epidermide produce un sordido tanfo di latte rancido veramente sgradevole e puzzolente..mai più!!
     
    .
  6. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto parole di burro, ho provato solo lui per ora ma credo che sarà per sempre il mio preferito. Io ho la pelle davvero secca e disistratata, ma parlo di braccia e gambe. Non metto mai la crema sul resto del corpo e così faccio anche con parole di burro. Le mie braccine e gambine ringraziano, è come se le innaffiassi ^_^ la pelle riprende luminosità, diventa lucida ed elastica ed è un piacere spalmarselo addosso! Amo il suo profumo, superly ha detto bene, sa di cioccolato bianco e arancia. Il mio ragazzo lo trova afrodisiaco :shifty: tanto che non posso più farne a meno, lo richiede! :lol: Inoltre io sono molto pigra e dopo la doccia ho troppo freddo per starmi ad incremare (la crema stessa lasciata asciugare sulla pelle mi fa venire freddo :wacko: e da sempre ero in cerca di un prodotto da spalmare in velocità per poi mettere l'accappatotio, ho provato col balsamo corpo della neutro roberts (credo), col Johnon's baby olio (petrolio puro) e finalmente ho trovato te, parole di burro :rolleyes: non lo mollo più.

    P.S. Su di me fa un altro effetto, mi rallenta la crescita dei pelli sulle gambe :woot:
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    io spero mi arrivi come campioncino....ma dopo si deve risciacquare?
     
    .
  8. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Io non lo risciacquo se no poi va tutto via! Quelli della lush dicono di tamponarlo solo con l'accappatoio!
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    bene,allora se mi arriva proverò così.... :)
     
    .
  10. kristen
     
    .

    User deleted


    ragazze domanda...ma va usato sotto la doccia oppure appena esci sulla pelle bagnata? perchè io sapevo così, però poi sull'etichetta ho letto "sotto la doccia".... :huh:
     
    .
  11. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    io lo uso sulla pelle bagnata e non direttamente sotto l'acqua. Mi hanno anzi detto di usarlo così e di non risciacquarlo visto che non ha neanche niente per fare lo scrub, quindi si assorbe piano piano dopo che sei uscito dalla doccia.
     
    .
  12. kristen
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
     
    .
  13. biba74
     
    .

    User deleted


    allora me ne è arrivato un bel pezzetto....devo dire che ha un odore delicato....l'ho passato sulla pelle bagnata e non sono rimasta così unta come con Copacabana....in definitiva ..PROMOSSO! :)
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    secondo voi come doposole può andare?
     
    .
  15. Angy270288
     
    .

    User deleted


    per carità, idratare idrata, e anche il profumo è buono... ma dopo un po' è come se non avessi messo niente... ma a giudicare da quello che sento in giro sono praticamente l'unica ad avere 'sto effetto
    .
    jini, ho appena controllato gli olii essenziali. dipende dalla carnagione che hai: se hai la carnagione scura (o comunque non ti scotti facilmente), come doposole va bene, perché la tua pelle ha bisogno più che altro di idratazione, e questa potrebbe andare (se ritieni che genericamente funziona). ma se hai la carnagione delicata, punta su altro (tipo dreamcream), perché non ha granché di olii lenitivi (sì, ha lavanda e rosa, ma non ne ha una quantità spropositata).
     
    .
179 replies since 1/4/2010, 00:06   4808 views
  Share  
.