*Hey Cocca! (PRODOTTO BYE BYE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirenetta5588
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ricevuta in una busta omaggio.
    L'odore è terribile, ma l'effetto è superlativo!
    Niente untuosità, spalmabilità invidiabile e sensazione incredibile di morbidezza.
    Come si dice, non giudicare un prodotto dall'odore :D

    p.p.s. anche perché dopo aver annusato acquamarina questo è gelsomino a confronto <_< ahahahahah :lol:
     
    .
  2. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    molto "solida"(non cola come simphaty), idrata, non unge..però puzza :sick: la cosa positiva è che l'odore non rimane sulla pelleXD
     
    .
  3. ladyhawk85
     
    .

    User deleted


    ciao! concordo!!
    io l'ho comprata full size perchè ero troppo tentata di prendere una crema lush e questa mi attirava molto. L'odore non mi piace proprio, è acidognolo e sulla pelle lascia questa sorta di puzza...
    trovo che sia molto nutriente (l'inci è composto da moltissimi olii infatti). Quindi come pro direi ce idrata molto, ma come contro il fatto che abbia un odore davvero molto sgradevole.
    bocciata, ahimè! :(
     
    .
  4. eva17
     
    .

    User deleted


    ora che è un pochino che la uso posso dare un parere! allora, la consistenza è favolosa "solida" e vellutata, l'odore della mia è molto delicato si sente appena appena il cocco e un minimo le spezie quindi è perfetta da abbinare al profumo cosi almeno non si mischiano troppo gli odori e, passando alla cosa più importante, è davvero nutriente anche per la mia pellaccia secca non unge e si assorbe subito.. in sintesi stra promossa! :rock:
     
    .
  5. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    Ero curiosa di provarla, ma sono troppo indecisa sulla crema corpo, anche perchè di solito usando le vellutate non sento il bisogno di metterne una dopo.. :unsure:
     
    .
  6. sally.brown
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata full size a scatola chiusa con il megaordine di Natale perché volevo raggiungere gli 80 euro e volevo provare qualcosa di diverso dopo la Sympathy e la Dream Cream (che comunque mi piacciono molto).

    Nonostante Lush dica che questa creme è senza profumo aggiunto e io quindi mi aspettassi un prodotto sostanzialmente inodore appena l'ho aperta ho sinceramente pensato di aver toppato alla grande, al mio naso aveva purtroppo un odore molto intenso e decisamente acido e sgradevole <_< (sarà l'olio di cocco?). L'ho comunque continuata ad usare (anche se le prime volte sinceramente trattenevo il fiato) e dopo un paio di mesi direi che tutto sommato è un'ottima crema. L'odore si è attenuato e riesco ad usarla senza problemi, è densa e nutriente ma non unge assolutamente, si assorbe subito e lascia una sensazione bellissima sulla pelle, specie ora che fa un po' caldo mi sembra proprio di sentire la pelle rinfrescata ^_^ .
    In sintesi effetto/efficacia favoloso, il profumo può non piacere, però è una crema naturale senza profumi aggiunti e quindi ci può stare (e inoltre dopo un paio di settimane si attenua e cui guadagna in piacevolezza). Non escludo di ricomprarla in futuro per la primavera/estate, quando fa caldo non amo le fragranze molto intense.
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Presa dalla Kitchen....a me l'odore non spiace, io sento una puntina di odore del rosmarino.
    Non unge e si assorbe abbastanza rapidamente, vedremo a lunga durata come sarà.
     
    .
36 replies since 31/3/2010, 23:55   1072 views
  Share  
.