*Hey Cocca! (PRODOTTO BYE BYE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancael88
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahah quella faccina è perfetta!!!!
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  3. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Tranquille, io studio russo (inzomma, ci provo >_>) e i nomi vengono declinati a seconda della posizione grammaticale, quindi tipo Elisa diventa Elisu o roba simile... quindi da Tilly a Tully non mi sconvolge minimamente XD
    OT a parte, domani vado in bottega e chiedo il magico campioncino *_*
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ma dai...io mi sono laureata in russo! e l'ho anche mezzo dimenticato nel frattempo..
     
    .
  5. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Zia, vieni a dare gli esami al posto mio!!! Mi ci son voluti due anni per capire che non fa per me come lingua, ora aspetto solo la laurea per potermelo poi dimenticare anche io XD
     
    .
  6. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ahah e entriamo tutte nel club delle traduttrici senza lavoro e sottopagate!
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    ieri ho sniffato il tester in bottega e profumava di latte di cocco, proprio quello che c'è nelle noci! forse il tester era molto nuovo per cui non si è alterato l'odore.. bah! :unsure: cmq gli ho preferito la dream cream!
     
    .
  8. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    Ecco la prima recensione del mio nuovo ordine Lush.

    Allora, prima cosa da dire: non compratelo se non l'avete ancora provato ç_ç

    Ho fatto l'errore di comprare questa crema malgrado le cattive recensioni un po' dappertutto, ma l'ho fatto perchè a me piace TROPPO il cocco e pensavo che cocco e ananas fosse un'accoppiata vincente...invece..FA SCHIFO.

    Ha odore di plastica, tra l'altro mi fa venire mal di testa quando la annuso, non sto scherzando xD Ed è tutto dire, visto che io sopporto qualsiasi profumo! Comunque vabbeh, per ora me la tengo e cerco di finirla il più presto possibile :s

    Unica nota positiva: ho notato che sulla pelle assume un leggerissimissssssimo odore "rosmarinato", ma proprio pochissimo. Vabbeh, meglio di niente xD

    Per quanto riguarda l'effetto ancora non saprei perchè l'ho usata una volta praticamente, sarà per questo che non vedo un granchè d'idratazione :s vabbeh, alla fine la crema per il corpo la compro principalmente per il profumo xD

    Esito finale: BOCCIAT(ISSIM)A.
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Grande Cruzi! finalmente qualcuno che fa delle belle recensioni spietate come piacciono a me!! (anche se la mia hey cocca devo dire che era assolutamente priva di qualsiasi odore)
     
    .
  10. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    mi sono fatta dare un campione,odore vomitevole per me che ODIO il latte di cocco,mi ricorda quella volta che un mio amico ha aperto una lattina di latte di cocco e per poco non svenni dalla puzza. Però questa crema sulle mie gambe fa miracoli,come la mettiamo?Col naso tappato XD

    ps: pensavo,visto che la mia pelle la ama ma il mio naso la odia,non è che si può aggiungere un'essenza,tipo un olio essenziale,comprato da sè in erboristeria?avete mai fatto qualcosa di simile?abbisogno di info

    Edited by FioreDiCiliegio - 7/10/2010, 10:36
     
    .
  11. Superly
     
    .

    User deleted


    Mi hanno dato un campioncino generosissimo.Li per li,nel barattolino sembra inodore,ma sulla pelle puzza di ...vomito... image
    Se non era per le vostre recensioni ero convinta che era andata a male,ma cosi mi viene da pensare che questo odore acidognolo è proprio il suo...mi mette la nausea!!!!
    image image image
    Forse effettivamente con un olio essenziale si potrebbe salvare.....ma dovrebbe essere una profumazione fortissima,per coprireoppure qualcosa che si sposa molto bene con l'odore di vo....ehem,latte di cocco.e a pensare che il latte di coco me lo berrei a litri,ma questa crema....è un incubo!
     
    .
  12. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    penso dipenda anche da chi la fa,ho appena finito un barattolo in cui la crema era acidognola e piuttosto liquida,in quello nuovo invece è più compatta e sa di buono,cioè di quasi niente,ma niente acidità. :B):
     
    .
  13. witchpeak
     
    .

    User deleted


    provata in campioncino, e meno male perchè se avevo una mezza idea di comperarla..beh ho risparmiato un bel pò di dindi!! image
    cavolo, per una crema che si chiama ehi cocca mi aspettavo come minimo l'odore di cocco..e invece PUZZA PUZZA PUZZA!!!!!!
    mi tengo la mia dulcis e sono contenta così! image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cruziloveyou @ 1/10/2010, 12:23) 
    alla fine la crema per il corpo la compro principalmente per il profumo xD
    Esito finale: BOCCIAT(ISSIM)A.

    Anch'io quando devo comprare una crema corpo non sto mai a guardare l'idratazione ma solo il profumo :P e se il profumo non mi convince può essere anche super idratante ma niente da fare, giro i tacchi e rivolgo il mio sguardo altrove ^_^ ! Peccato però per questa crema, con questo nome così promettente uno si immagina chissà cosa tipo un profumo esotico paradisiaco e invece... va bè grazie alle vostre recensioni ne starò bene alla larga :lol:
     
    .
  15. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Raga meno male ke mi sono fatta dare un campioncino così adesso ho a certezza assoluta ke non la comprerò maaai! Boh sarà il mio campioncino avariato ma odora esattamente di SCHIACCIATINE...proprio quelle ke si trovano nei distributori di merendine! ke shkifezz'!
     
    .
36 replies since 31/3/2010, 23:55   1072 views
  Share  
.