*Magia Nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted


    image


    "
    Per i momenti in cui siamo stufi di avere il cuore tenero, ecco una barretta da doccia punitiva con un’anima da vichinga e una combinazione di ingredienti da strega cattiva. La polvere di pomice e i piccoli granuli di carbone di legna riservano alla pelle un’esfoliazione vigorosa e rigorosa, ma senza intenti diabolici. Strofinate la barretta sul corpo bagnato, pulitevi bene in doccia e sarete levigati, morbidi grazie al burro di cacao ma soprattutto profumati con un oscuro (e super dolcissimissimo) profumo di ciliegie e frutti di bosco estratto dal succo di ribes. È proprio vero che certe diavolerie le trovate solo da Lush… "

    (Dal sito Lush.it)


     
    .
  2. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    mi piace come profumo, ma non ho mai usato i balsami...
    qualcuna di voi ha mai provato questo? com'è?
     
    .
  3. Yaila73
     
    .

    User deleted


    L'ho usato io proprio stasera, dopo il bagno.
    Magia Nera mi è stato consigliato dalle commesse della Lush: ho la pelle piuttosto delicata e cercavo un prodotto non troppo aggressivo, ma egualmente scrubbante, e mi hanno consigliato questo panetto.
    Premesso che ho il naso un po' a pezzi per colpa delle allergie, posso dire che la profumazione è simile ai frutti di bosco e molto delicata.
    La "ravanatura" sui punti critici (gomiti, ginocchia, polpacci, cosce e braccia) funziona bene e non è troppo aggressiva. Fa un po' timore vedersi colorare di un colore viola-nero man mano che si passa il panetto, ma la sensazione che io ho provato, quasi di riattivazione della circolazione, è rinvigorente e rilassante insieme. Io, da parte mia, vi raccomanderei assolutamente di non usarlo sul seno. In passato ho usato prodotti scrubbanti da supermercato, e quelli sul seno non mi hanno mai fatto nulla, ma questo mi sa che non è molto indicato!
    Ultima annotazione, magari per voi ovvia, ma per me no: risciacquarsi dopo l'uso.
    Lo consiglio assolutamente!
    Domandina-ina-ina: voi come fate ad asciugare i panetti di balsamo? In estate immagino al sole e all'aria, ma in inverno?
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    in inverno tienilo semplicemente in bagno riposto lontano dall'acqua fin che nn asciuga.. se fa tr caldo mettilo in un'altra stanza
    io il mio lo riporto sempre in camera mia e lo lascio asciugare (dentro la sua scatolina in latta aperta) semplicemente lì..

    ovviamente un pò m profuma la stanza :)
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ah, però, c'è la pietra pomice.. ma sai cosa quasi quasi lo prendo pure io! se insisto un po' l'effetto scrub magari aumenta! poi dopo il nuovo signore degli anelli devo trovare un degno sostituto!
     
    .
  6. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Elli, purtroppo io il Signore dei Granelli non l'ho mai usato, e al negozio non c'era, quindi non so dirti. Ma Magia Nera te la consiglio assolutamente. Io come metro di misura ho la parte sabbiosa di ipanema. Quando ho usato ipanema nuovo nuovo, la parte sabbiosa aveva un effetto scrubbante troppo forte per me. Magia nera ne ha uno simile, ma leggermente più delicato. Poi credo sia soprattutto una questione di sensazioni personali.
     
    .
  7. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    uff...va beh dovrò convincermi prima o poi a prendere Magia nera, lìunica cosa che mi fermava un pò era il fatto che mi lasciasse le dita nere anche solo toccando il test in bottega...
    anche perchè gli altri hanno odori che proprio non mi piacciono...
     
    .
  8. Yaila73
     
    .

    User deleted


    In effetti io con Magia Nera ho sporcato un po' l'asciugamano, ma anche se non l'ho ancora lavato, sembra vada via tranquillamente con un po' d'acqua.
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    uff io voglio provare tutto XD
     
    .
  10. Elliott.
     
    .

    User deleted


    anche io!
     
    .
  11. phoede
     
    .

    User deleted


    L'ho ustao per la prima volta poco fa in doccia.
    Fantastico, già solo il fatto che quando lo passi ti ricopre di nero, vale i soldi spesi :P
    L'ho passato un po' sul corpo umido e poi ho strofinato bene con le mani, e ora sono tutta liscia e profumata, è un odore dolce e fruttoso, ma non troppo.
    Comunque il nero viene via dalla pelle subito passando solo il getto della doccia.
    Promossissimo.
    Fede
     
    .
  12. Elliott.
     
    .

    User deleted


    che voglia di fare shoppiiiiing! come li sponsorizza fede son poche a farlo!! :D
     
    .
  13. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Vero! Anche se vedersi tutta nera all'inizio può lasciare un po' <_< !! :D
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    wah ah ah deve esser divertente
     
    .
  15. Elliott.
     
    .

    User deleted


    'vorrei avere la pelle neeeera!'
     
    .
97 replies since 31/3/2010, 23:45   2146 views
  Share  
.