*Magia Nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto un campioncino di Magia Nera con il mio ultimo ordine, devo dire che ero molto curiosa e mi ispiarava anche parecchio, MA una volta provato non mi ha esaltata più di tanto..meno male che non l'ho comprato.
    L'odore me lo aspettavo diverso..secondo me sa di Big Babol e purtroppo non è uno dei miei preferiti..pensavo meno dolciastro..se a qualcuno piace però devi dire che mi è rimasto addosso per un bel po' quindi potrebbe essere un pro, per me è un contro. <_<
    Avendo letto che si consuma alla velocità della luce ho provato ad utilizzarloin questo modo: ho bagnato le gambe e le braccia, ho chiuso l'acqua, ho massaggiato con il cubetto di Magia Nera e poi ho sfregato con le mani per migliorare l'effetto scrub. Quello devo dire che non è male :)
    Dopo aver risciacquato ho provato a vedere se c'era anche effettivamente l'effetto idratante per la pelle, ma per me non è il massimo..ho dovuto mettere anche la crema..sotto questo punto di vista molto meglio Parole di Burro.
    Quindi insomma..non lo comprerò.
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Già, anche io non lo trovo affatto idratante... scrubba bene, però, questo si :)
    Non ti si è consumato molto? A me pure così era finito molto più alla svelta di parole di burro e copacabana...
     
    .
  3. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Ah sì sicuramente più velocemente di Parole di Burro che resta il mio preferito..però ne ho ancora un pezzetto che potrebbe durare per altre 4-5 scrubbate..ormai anche se non è il massimo lo finisco ;)
     
    .
  4. petradgl
     
    .

    User deleted


    a me magia nera piace molto...il profumo è dolce e delicato,è l'unico burro che non mi unge..idratandomi!
    X quanto riguarda lo scrub...noooo..sono abiutuata a scrub potenti,magia nera accarezza
    e credo sia il burro che si consumi più in fretta
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    A me è piaciuto moltissimo. Avete ragione su tutto, sa di Big Babol e si consuma in frettissima (credo di averlo usato per 4/5 scrub) anche se non lo espongo al getto diretto della doccia, ma lo sfrego solo sul corpo bagnato. Il profumo sulla pelle dura tantissimo, non è untuosissimo e nutriente, ma non ho bisogno di crema, dopo!
     
    .
  6. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Allora è la mia pelle che non lo apprezza! Ho proprio bisogno di altro ^_^
     
    .
  7. Acciu92
     
    .

    User deleted


    L'odore del panetto non mi fa impazzire (mi ha appestato tutto il cassetto xD), però sulla pelle mi piace molto e resta a lungo! :)
    Lo scrub è abbastanza forte e lascia la pelle bella morbidosa quindi...promosso!! :D
     
    .
  8. zoe107
     
    .

    User deleted


    Prodotto che prometteva molto ma con l'utilizzo si è rivelato assolutamente mediocre. Lo scrub è troppo leggero, l'idratazione non è tanta a meno che non se ne usi una quantità esagerata, e già ha la tendenza a sciogliersi molto velocemente, tanto che mi è durato solo 5-6 docce. Il profumo, come tutta la gamma dei Comforter, lo trovo troppo stucchevole, ma posso dire che rimane bene sulla pelle. Interessante il colore antracite che lascia sulla pelle, ma ahimè anche sulle pareti e sul pavimento della doccia, ogni volta quindi bisogna risciacquare bene, e come se non bastasse lascia anche tutti i residui della pietra pomice. In conclusione, un prodotto di cui posso assolutamente fare a meno.
     
    .
97 replies since 31/3/2010, 23:45   2146 views
  Share  
.