*Magia Nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    vero,quoto Biba
     
    .
  2. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Aaaaalòra...

    - Il profumo è stupendo, io poi adoro i frutti di bosco!
    - Il colore viola/nero può essere inquietante o divertente, diciamo che mentre la mia pella non ha avuto problemi mi sa che il carbone ha un po' macchiato il telo doccia.
    - Si consuma davvero in fretta!! <_<
    - Per grattucchiare è piacevole, non troppo aggressivo...ma le mia gambette hanno bisogno di Questione di Peeling! :D
    - L'idratazione per me è scarsina - nel senso, nel momento in cui lo uso perchè la mia pelle è un po' secca da solo non basta.

    Insomma, Copacabana è troppo unto, Magia nera troppo poco nutriente...ormai ripongo tutte le speranze in Cantando sotto la pioggia! (anche se gli olietti dei grattini fanno miracoli sulle mie gambe)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quello di magia nera è forse il profumo lush che preferisco in assoluto. In generale devo dire che mi sono trovata molto bene con tutti i balsami che ho provato, ma questo è mio preferito assieme a cantando sotto la pioggia.
    E' MOLTO scioglievole e infatti va usato con cautela; io a volte lo usavo anche a secco in modo da farlo durare di più e avere uno scrub più forte.
    Da ricomprare anche questo ma poi dovrei metterlo in frigo assieme a pomicione sennò si scioglie come quest'ultimo. :/
    E poi ha un nome troppo bello. u_u
     
    .
  4. kristen
     
    .

    User deleted


    aiutoooo il mio magia nera è molliccio!!!! :cry: mi è anche scivolato in terra e metà si è proprio spappolato...... lo devo mettere in frigo? si riprenderà?? :(
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    mi sa che è il caldo, anche il mio pomicione è tutto molliccio e scioglievole (ma è anche quasi finito, quindi si distrugge..)! prova a metterlo in frigo!
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    io ci ho messo il mano nella mano in frigo! Ed è diventato una roccia!
     
    .
  7. midori^^
     
    .

    User deleted


    esatto!
    io ho messo l'odiato pomicione in frigo nella scatolina e si è cementato. ho dovuto scalpellare per levarlo via dal maroni per fare spazio nella scatolina a copacabana.
    mettilo in frigo, ma in un piattino. quando si rapprende, infilalo nella bustina gialla e tienilo lì, sempre in frigo.
     
    .
  8. kristen
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
     
    .
  9. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    profumo troppo forte per i miei gusti...però sulla pelle è magico davvero...da nero che è passandolo sulla pelle fa una cremina bianca che scrubba e idrata. 1 pò debolino come scrub, ma è normale visto che è ancora al primo utilizzo
     
    .
  10. Neifilea
     
    .

    User deleted


    Provato taanto tempo fa in uno dei miei primi acquisti.
    Lo vedo adatto per chi ha la pelle delicata, perchè non scrubba intensamente come Cantando sotto la pioggia (che ha i pezzetti di nocciola), questo ha solo il carbone fine fine.
    L'odore di frutti di bosco è buono...il colore fa un po' strano...però i prodotti della Lush hanno questo di bello...sono giocosi e colorati! :)
     
    .
  11. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    sto meditando di metterlo in scambio...lo scrub per me è troppo debole, mi trovo meglio con cantando sotto la pioggia. magari aspetto che faccia un pò più freddo
     
    .
  12. bibafly
     
    .

    User deleted


    Allora Magia nera mi lascia perplessa.

    Lo trovo ESTREMAMENTE aggressivo come scrub e si consuma troppo in fretta. Dopo essersi sciacquati non lascia nessun "olio" sulla pelle come invece altri fanno.

    Lo finirò volentieri per il profumo molto buono ma non lo ricomprerò.

    Voto 6
     
    .
  13. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Per questo balsamo corpo provo amore-odio...
    L'odore non mi piace per niente, mi ricorda tantissimo Zimox lo sciroppo ke mi dava mia madre quando stavo male (praticamente sempre),
    però spalmarlo sulla pelle è una cosa goduriosissima, mi sembra quasi di fare i fanghi!
     
    .
  14. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    hahahahaha Maggie io ho il tuo stesso identico rapporto con Magia Nera...l'odore mi disgusta, ci sento troppi frutti di bosco che ODIO, ma l'effetto sul corpo è adorabile!
     
    .
  15. SERENA100
     
    .

    User deleted


    adesso chiamo la bottega telefonica e vedo se magia nera si puo usare come scrub viso gnam gnam :woot: è troppppppooooo buonooooooooooo
     
    .
97 replies since 31/3/2010, 23:45   2153 views
  Share  
.