*Magia Nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Nera, nera, nera! [ma al sapore di frutti di bosco] :-)
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    mmmm... delle enormi more..
     
    .
  3. alessis87
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte..anche io ho provato magia nera sono varie volte che lo uso e mi trovo davvero bene..lascia un profumo davvero buono e delicato e poi una pelle molto liscia...l'ho comprato insieme a copacabana per avere il portabalsamo..rispetto a questo idrata un po di meno..copacabana è più burroso..ma per l'effetto scrub è davvero efficace, soprattutto perchè dopo averlo fatto la pelle non tira, come di solito succede con quelli che compri al supermercato...ottimo..
    :rolleyes:
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    Appena arrivati ho testato Magia nera dalle ginocchia in giù,Cantando sotto la pioggia sulle cosce e Copacabana sulle ciappett......di Magia nera il profumo è molto gradevole,idrata meno di Cantando sotto la pioggia e decisamente meno di Copacabana......ma macchia....cioè dopo il risciacquo rimane in alcuni punti una patina nera che non viene via neanche se ci passi la mano....devo ritestarlo con calma.....per ora lo rimando e non lo boccio...... :woot:
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    come sei buona :)
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    appena appena usato in doccia.. premetto che l'ho usato solo x il decoltè
    lascia schiumettina di color bluetto profumatissima d ribes e company
    scrubba abbastanza direi e lascia un pò d granellina sulla pelle, così m sn massaggiata x un pò prima d sciacquare
    cmq pelle liscissima e profumata

    decisamente lo vado a comprare
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    ed io che lo volevo bocciare..... è diventato il mio preferito :P .....copacabana decisamente troppo idratante,cantando sotto la pioggia da bagnato cambia profumazione <_< .....ma questo è il top! ha un odore FAVOLOSO!!!!! ^_^ scrubba bene perchè i granellini sono sottili e non ti fanno male.....per quanto riguarda la patina nera che lascia sul corpo non succede sempre e poi io comunque passo sempre la gelatina tortami via che ha lo stesso favoloso profumo....l'idratazione comunque rimane,la profumazione pure..... :woot:
     
    .
  8. TrashyLiz
     
    .

    User deleted


    Senza infamia e senza lode per me... profumo che adoro, ma scrub scarsino e anche l'idratazione non mi è parsa granchè! Non lo ricomprerò...decisamente meglio Copacabana!
     
    .
  9. kristen
     
    .

    User deleted


    adoro il profumo che ha!! :love: buonissimo......
    ...domanda..... ma si potrà usare anche come scrub per il viso?? xD mi piace troppo....
     
    .
  10. phoede
     
    .

    User deleted


    In stato di emergenza al mare mi dovevo fare i peli alle gambe, ma avevo lasciato a casa la mia crema, siccome però avevo le gambe secche secche, ho pensato di passarle prima con queste in modo da scrubbarle e nutrirle, e poi di farmi i peli usando la vellutata dream, come faccio anche a casa quando sono di fretta. Solo che siccome c'era mio padre fuori dal bagno che stressava, mi sono fatta direttamente i peli dopo aver spalmato le gambe con magia nera, mi sono rimaste le gambe morbidissime e liscissime, molto meglio di quando me le faccio con sapone o la vellutata, e mi sono pure durati di più.
     
    .
  11. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    abbastanza deludente...il profumo è di una dolcezza eccessiva quasi stomachevole identico allo sciroppo contro la tosse che mi obbligavano a trangugiare da piccola quando ero influenzata..si scioglie troppo presto e non scrubba molto..e per quel prezzo non è affatto conveniente
     
    .
  12. biancael88
     
    .

    User deleted


    io lo amo, calcolando poi che sono allergica alla frutta a guscio quindi ciao ciao a copacabana e cantando questo è perfetto, ed è anche super idratante!!!!lo passo su cosce, sedere polpacci e spalle ed è magico!!!!
     
    .
  13. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non mi sono trovata bene con questo balsamo per il corpo, nonostante avessi nutrito molte speranze in magia nera. Comunque non tutti i miei giudizi sono negativi:
    - Scrub molto buono a parer mio! Grattugia abbastanza
    - Idratazione non male. Li per li sembra che non sia abbastanza nutriente, ma una volta asciutta la pelle rimane comunque morbida per qualche giorno, quindi alla fine anche se non è burrosissimo va bene lo stesso.
    - Profumazione... nota dolente! Si sentono i frutti di bosco come nella tortami via, quindi per me sarebbe andato anche bene, ma c'è qualcos'altro... un altro profumo che rende il tutto troppo stuccoso... qualcuna ha capito qual'è l'altra cosa (puzzolente) che c'è dentro?
    - L'ho provato solo una volta ma ho notato che si squaglia velocemente...

    Alla fine se non fosse stato per l'ingrediente stomachevole l'avrei usato volentieri nonostante si consumi alla svelta... che peccato x me!
     
    .
  14. marga83
     
    .

    User deleted


    è stato il primo balsamo corpo che ho comprato, mi ispirava il colore.. :P
    il profumo non è affatto male, fruttato senza essere dolce.. come esfoliazione però mi sembrano più potenti cantando sotto la pioggia e copacabana! penso dipenda dal tipo di pelle, ma anche come idratazione mi sembrano meglio gli altri due, questo è un po' troppo leggero per la mia pelle secchina! :(
     
    .
  15. biba74
     
    .

    User deleted


    devo dirlo...questo è troppo,troppo,troppo scioglievole....infatti lo tengo in frigo altrimenti diventa una pappa liquida :(
     
    .
97 replies since 31/3/2010, 23:45   2146 views
  Share  
.