*Copacabana

balsamo corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { wren }
     
    .

    User deleted


    ma a me più che una mi ha lasciata "burrosa"
    all'inizio pensavo non ci volesse neanche la crema...invece tempo 20 min e la sensazione burrosa era andata via tant'è che sono andata sotto di crema corpo :D

    quindi non lo riterrei così unto
    io ho la pelle per lo più normale...le mie gambe tendono alla secchezza invece ._.
     
    .
  2. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli, stamani sono passata dal negozio a firenze ed ho chiesto alla commessa, credo proprio che proverò il copacabana... poi vi aggiorno sui risultati! ^-^
     
    .
  3. midori^^
     
    .

    User deleted


    copacabana è fantastico, e mi piace anche l'odore.
    scrub perfetto, abbastanza profondo ma non tanto da massacrarti (come i nostri amici grattini), e la mia pelle è perfettamente idratata, ma non unta. infatti posso infilarmi i jean subito dopo senza la sensazione di averli incollati alla pelle, e mi fa permette di non mettermi la crema idratante dopo la doccia.
    però penso che questo sarà l'ultimo mese di utilizzo, visto che lo scrub, con l'abbronzatura che si fa timidamente strada, io lo eviterei. ottimo per preparare la pelle all'esposizione al sole, ma appena si mette in moto la melanina lo scrub finisce nella scatola.
     
    .
  4. TrashyLiz
     
    .

    User deleted


    Uno dei prodotti che mi è piaciuto di più! Perfetto connubbio tra idrazione e scrub, è fantastico e sento veramente la pelle più soda e tonica! Mi piace anche l'odore! La sua grossa pecca è che dura pochissimo...a me è durato sì e no 4 docce :( e con quel che costa...
     
    .
  5. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    L'ho odiato!!! untuosissimo,grassissimo,poco scrubbante..perdipiù senza nessun profumo..per me è stata una delusione totale..e la sensazione sulla pelle poi era di viscidume e oleosità
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Io lo stò usando da quando mi è arrivato il pacco, mi ci trovo piuttosto bene se si esclude la profumazione che come al solito non è tra le mie preferite!

    Lo scrub lo fa bene, anche se è un pò fortino (in realtà io preferisco i grattini perchè a forza di massaggiare i granellini si sciolgono, mentre con questo rimangono ovviamente sempre lì), ma il punto di forza di questo prodotto per me è l'idratazione. Lì x lì rimane un pò pesante, ma quando la pelle lo assorbe rimane morbida per un sacco di tempo!!

    Anche io ho notato che si consuma piuttosto velocemente, nonostante il commesso mi avesse garantito che era quello che durava di più... <_<

    Per la pelle che ha bisogno di un'intensa idratazione è consigliatissimo!!!! Comunque io lo uso ogni 2/3 giorni, non a tutte le docce, altrimenti la pelle si unge troppo! :)
     
    .
  7. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Drusilla, Copacabana va risciacquato vero?
     
    .
  8. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Si per forza perchè quando lo passi sulla pelle lascia i pezzettini di mandorla (e di fagioli mi sembra) per fare lo scrub quindi dopo averlo massaggiato va sciacquato, anche se basta solo una passatina sotto l'acqua per mandare via tutto ciò che è in eccesso!
     
    .
  9. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Io lo consiglio a chi ha la pelle molto secca, personalmente l'ho trovato troppo unto e poco scrubboso ma forse è perché ho la pelle un pò grassa... appena lo finisco torno al cantando sotto la pioggia ke è decisamente più scrubboso e lascia la pelle morbida morbida ma per niente unta!
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    personalmente lo trovo troppo idratante...quasi unto....devo tamponare parecchio con l'asciugamano altrimenti rimango troppo unticcia....penso sia indicato in caso di pelle secca...per me il top è Magia nera :D
     
    .
  11. marga83
     
    .

    User deleted


    io lo adoro, giusto ieri ne ho preso un altro mega-pezzo in bottega! :love:
    esfolia bene bene, io lo uso su tutto il corpo e mi lascia tutta la pelle lissssia! e poi idrata tanto, nonostante la mia pelle secchina non devo più mettermi la crema corpo! il profumo non è male, abbastanza delicato, il mio ragazzo adora il profumo che lascia sulla mia pelle.. eheheh! :D
    come durata mi sembra ottimo, io lo uso una volta a settimana (di più ho paura di ingrassare la mia pelle) e dura parecchi mesi! è anche vero che io compro sempre quello grande..
     
    .
  12. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena usato, e devo dire che se uno non calca troppo la mano non rimane quella sensazione di appiccicoso. Inizialmente mi ritrovavo un pò bisunta visto che ci andavo con la mano pesante, ma era la doccia prima della nanna quindi durante la notte la pelle aveva tempo per assorbire. Oggi in pieno giorno ho usato un pezzetto piccolino (ebbene si, sono riuscita a romperlo!) e senza ripassarci troppe volte, il risultato è ottimo, diciamo come aver passato una crema dopo la doccia, ne più, ne meno. Oppure come una passata leggera di parole di burro... Insomma, accettabilissimo!
     
    .
  13. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ho già detto che AMO questo prodotto?? è fantastico!! unge un po', è vero, ma non macchia i vestiti, non ha un profumo così forte da farti mandare in coma, lascia la pelle morbida a lungo, persino quando salti la doccia un giorno hai comunque la pelle idratata, e non sembri un serpente in piena muta!!! infatti prendo il blocco enorme!!! peccato che lo devo usare alternandolo ad altri prodotti, o non mi dura niente (2 settimane)!!! infatti non ho capito se la mia superficie corporea è incredibilmente vasta per cui il panetto si esaurisce in fretta, o se sbaglio qualcosa... mi sembra strano, perché non lo lascio direttamente sotto l'acqua... boh... forse ho aspettative un pochino troppo alte, sulla durata...

    ah, ultima cosa: io faccio una vita estremamente sedentaria. e da quando uso il copacabana, la cellulite mi è diminuita un sacco. e un mio amico, che si diverte un sacco a strapazzarmi le ciccette sulla pancia ogni volta che mi vede, mi ha detto che sono diventata più soda (lo passo anche lì)... direi quindi che meglio di così...
     
    .
  14. marga83
     
    .

    User deleted


    io non riesco ad usarlo tutte le vlte che faccio la doccia (facendo palestra spesso mi doccio fuori casa ed evito di riempirmi il borsone di prodotti lush) però mi dura abbastanza a lungo usandolo solo una volta a settimana! magari non devi calcare la mano, come dice drusilla..
     
    .
  15. phoede
     
    .

    User deleted


    Io ora l'ho finito, ma a me è durato parecchio e lo usavo un giorno si e uno no, tipo un mesetto.
     
    .
232 replies since 31/3/2010, 23:35   5108 views
  Share  
.