*Copacabana

balsamo corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoede
     
    .

    User deleted


    A me mi piace! Lo passo sulle gambe, e anche su ginocchia e gomiti che erano tutti rovinati, ha grattiggiato via la pelle rovinata e soprattutto me li ha idratati per bene, ora sono bellilisci e morbidini.
    L'odore del panetto in se non è che mi faccia proprio impazzire, ma poi una volta lavato via non resta sulla pelle e quindi va bene.
    Mi piace lo scrub che fa non un solletichino leggero,ma neanche troppo forte, l'unica pecca (ma proprio pwrchè qualche critica ogni tanto bisogna farla) è che mi lascia un po' unta.
    Ora sta per finire, volevo provare anche gli altri, ma poi credo che lo ricomprerò.
    Fede
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    secondo me sì, un pò tonifica a lungo andare.. o qnt meno su di me
     
    .
  3. sympatique
     
    .

    User deleted


    wow questo è proprio da prendere al volo ....sperando di vedere qualche risultato
     
    .
  4. Superly
     
    .

    User deleted


    WOW,ragazze!Vengo appena dalla mia prima esperienza con coppacabana!
    Una cosa meglio di cosi non la potevano inventare per me!Fa uno scrubb strapiacevole e lascia la pelle superidratata!E anche io sono sempre con la pelle secca...ma ora è effetto seta!
    L'odore non è vaniglia o rosa,ma tipo erbe...magari può non piacere,ma da la sensazione che fa veramente bene.
    Però secondo me chi tende ad avere la pelle grassa di suo non si troverà tanto bene-unge abbastanza,che a me fa piacere,ma forse non fa per tutti i tipi di pelle.
    Da me voto 10!Credo che piangerò quando finisce...
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    piccina!
    non riesco a capire che pelle ho sul corpo.. dovrei provare!
     
    .
  6. Superly
     
    .

    User deleted


    Ti posso dire come è quando hai la pelle secca ;) :
    La pelle sopratutto sulle cambe si squama,maggiormente dopo la rasatura,gomiti sempre secchi e screpolati,indipendentemente da quante creme metti,stessa cosa per le mani.Se ci metti la crema o l'olio la pelle la lo risucchia come assetata.
    Controprova:se ci metti un pò di olio e rimani unta per ore hai la pelle tendenzialmente grassa ehheeh
    Comunque credo che sia difficile che uno abbia la pelle del viso secca e sul resto del corpo grassa.....credo!
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    mi sa che sono un caso strano, perché viso misto tendente grasso e corpo secchino :S
     
    .
  8. limpia
     
    .

    User deleted


    quante passate dura più o meno un panetto? perchè mi sembra un po' caro e se dura poco mi sa che passo...
     
    .
  9. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    eccomi qui dopo aver provato il mio campioncino di copacabana ^_^
    non male, anche se mi sento un pò burrosa...
    non saprei...
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    allora io ce l'ho da gennaio tipo, lo uso ogni due giorni e ne ho ancora quasi + d metà
    il segreto è avere le mani belle asciutte qnd lo passi oltre che fare + passate solo dove serve di + mentre sulle altre zone ne basta una sola che poi con le mani massaggi poichè rimane la granellina sulla pelle e puoi finire l'opera senza cosnumare eccessivamente il panetto ^_^
    costa un pò (lo so) xò su d me ne vale la pena, sia cm effetto che cm durataal max compralo in uk che costa meno ^^
     
    .
  11. { wren }
     
    .

    User deleted


    provato oggi per la prima volta

    a parte che a me l'odore piace tantissimo °_°
    e poi wow
    promossissimo
    uno scrub fantastico
    lascia la pelle morbida
    si, quando lo passi sulla pelle fa male.... ma poi massaggi i granelli che lascia e non è così doloroso ehehehehhe

    io gli do 10+
    lo metto tra i miei TOP LUSH
     
    .
  12. smarties!
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo wren, anche io sono una fan della profumazione di copacabana (so che a molte ragazze non fa impazzire, ma io lo trovo un profumo molto riconoscibile e avvolgente)

    lo stesso vale per le funzionalità del prodotto :)

    lovin'copacabana, di certo uno dei miei preferiti, se non il preferito
     
    .
  13. Superly
     
    .

    User deleted


    Infatti,Copacabana è proprio un prodotto WOW!
    L'odore non mi fa impazzire,ma ho scoperto un trucco-lo abbino al sapone che sa di fiori di ciliegio e insieme fanno un profumo che sa di primavera!
     
    .
  14. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Sono da poco diventata una grande fan della lush, e visto che tra qualche giorno dovrò fare un ordine, mi stavo chiedendo... ma è proprio così untuoso il copacabana???
    Io per quanto riguarda il corpo ho una pelle normale credo... nè troppo secca, nè troppo grassa. Andrà bene per me? Certo, se lascia proprio una scia di unto, dovrò orientarmi verso il cantando sotto la pioggia... che ne dite?
     
    .
  15. Elliott.
     
    .

    User deleted


    beh se fossi in te chiederei un campioncino di entrambi per provarli.. altrimenti comprane uno dei due e se non ti trovi bene puoi scambiarlo qua con una di noi :)
    (ps: presentati in sezione, così ti diamo il giusto benvenuto ;) )
     
    .
232 replies since 31/3/2010, 23:35   5108 views
  Share  
.