*Gurugu

crema mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hell von E
     
    .

    User deleted


    ...ho una provetta di guru guru...
    avevo le mani irritate xke in questi periodi ho sempre un po di allergia mi gratto continuamente e ho le mani rosse....
    e da 3 giorni ke uso guru guru le mani sono magicamente diventate bianke liscissime setose e con lo smalto nero mi fanno impazzire :P io la consiglio! la userò sempre!
     
    .
  2. Angy270288
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi piace di questa crema è il profumo. per il resto, si assorbe troppo rapidamente, e le mani mi si seccano subito. na, na, rimango fedele alla mia mani-ah! peccato, però, perché mi piaceva l'idea di aiutare le donne del ghana...
     
    .
  3. shambolique
     
    .

    User deleted


    La crema che mi ha salvato dall'inverno. Mi piace la profumazione, come di erbe, e mi piace il fatto che lasci le mani morbide e liscie. Per di più mi ha riparato le piccole ferite nelle nocche dovute al freddo, odiose!
    La adoro, ma non credo la ricomprerò perchè voglio provare la mani-ah dato che tutti ne parlano bene.
     
    .
  4. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    L'ho provata una volta perchè me ne hanno dato un campioncino e mi è sembrata buona, anche se sinceramente non ho mai avuto le mani cosi screpolate da avere un bisogno spasmodico di una crema apposta..! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    la adoro! l'odore è intenso e perdura.. dopo un po' può anche infastidire, ma non più di tanto! e fa un ottimo lavoro. io mi lavo le mani 20 volte al giorno e da settembre a maggio le ho perennemente screpolate. con questa e con mano ciao credo di aver risolto. ne ho messa un po' in una jar e ma la porto dietro, da usare all'occorrenza. ne basta poca, asciuga in fretta e l'effetto dura abbastanza. MAI PIU' SENZA :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Solo provato quella di una collega. L'odore perdura troppo e anche l'unticcio <_<
    preferisco mani ah che puzza, ma l'odore passa subito. Oppure la steam. :)
     
    .
  7. °RicciRicci°
     
    .

    User deleted


    Sono innamorata persa.
    Premetto che non ho mai utilizzato creme mani della lush, per cui potrei essere di parte^^ Ma Gurugu è veramente favolosa. L'odore è meraviglioso: una droga, mi sto sniffando le mani da mezz'ora..:D Inoltre si assorbe subito per davvero ed è molto più compatta rispetto alle altre creme mani cosa che la farà durare più a lungo! *3* Sicuramente un ottimo acquisto: molto molto contenta.
     
    .
  8. Giadinaswanny
     
    .

    User deleted


    A me l'odore sembra un pò troppo forte, ma in compenso, è buonissima, idrata veramente tanto, e non unge, cosa che adoro, dato che detesto sentire le mani unte e scivolose, detta così fa pure un pò schifo yeahright ma comunque il punto è che questa crema è stra stra stra consigliata!
     
    .
  9. tonda
     
    .

    User deleted


    ho mani-ha che però puzza di pongo/plastilina; ho preso anche morbidissima, molto unta e limonchimica per me; ho persino due mano ciao ma non sopporto l'odore e sono persino troppo dure, non riesco a farle sciogliere se non con gran fatica. Oggi in bottega ho provato gurugù.
    Non so cosa farò del resto dell'arsenale mani (se penso poi a tutte le cremacce ulteriori che ho sempre accumulato e mai smaltito del tutto...) ma so per certo che gurugù non la mollo più
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  11. Lushness
     
    .

    User deleted


    Anch'io amo Gurugu!!! :wub:
    Acquistata su consiglio della mia "bottegaia" di fiducia, è bastato farle vedere lo stato pietoso delle mie mani
    e lei subito mi ha proposto questa e morbidissima.
    Visto che ODIO avere le mani unte, la scelta è stata abbastanza scontata ^_^
    profumo buonissimo, anch'io continuo a sniffarmi le mani per ore! (bello poterlo dire senza sembrare pazza :rock: )
    Ed anche la consistenza mi fa impazzire, almeno la mia è bella compatta.
    Senza contare che acquistandola si aiutano le donne del Ghana e che è un prodotto completamente vegano.
    Prima della Gurugu usavo Mano Ciao, ma con il freddo siberiano degli ultimi tempi non faceva più il suo lavoro... -_-
     
    .
  12. LaPè
     
    .

    User deleted


    Adesso che qui comincia a fare freddo ho le mani molto secche, quindi una sera ne ho approfittato per provare Gurugu..l'ho messa prima di andare a dormire e la mattina dopo le mie mani erano morbidissime :lushina:
    la metto ogni sera e mi trovo davvero bene, inoltre il profumo per me è buonissimo!
    Sono innamorata di questa crema :love: anche se comunque non ho mai provato altre creme mani della Lush..quindi magari quando la finisco proverò mani ah!
     
    .
  13. mitica ina
     
    .

    User deleted


    Dunque voglio dare anche io la mia opinione per quanto riguarda questa crema perchè sono già al secondo barattolo..
    allora profumo..dico solo che piace anche al fida,che è un miracolo,quindi già solo per questo merita.
    efficacia..io l'ho comprata a settembre,prima di fare la vendemmia e la mettevo tutte le mattine e tutte le sere.Allora,manine da principessa anche se facevo la contadina!! ;) zero calli,screpolature o arrossamenti! :woot:
    In più sembra che mi abbia aiutato a far restare meno lo sporco di uva nera sulle mani, è vero che avevo i guanti,ma l'anno prima era molto peggio e credo il merito sia della crema perchè è l'unica nuova variabile che ho introdotto.
    Secondo barattolo e seconda recensione d'uso..l'ho comprata circa due settimane fa perchè stranamente mi si stavano screpolando le mani,cosa che capita quasi mai (colpa dell'età che avanza?! :lol: ) e dopo due giorni che la mettevo solo la sera le mie mani sono rinate!
    Non costa neanche tanto visto che dura molto.
    Insomma è diventata un mai più senza! :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ho contattato lush prima del mio ordine e consigliato se per mani molto secche e screpolate se fosse migliore maniah o gurugu e loro mi hanno consigliato gurugu...speriamo bene! non mi hanno fatto pagare neanche i 60cent di differenza!

    leggendo i vostri topic mi state facendo sentire in colpa...

    [aggiornamento]



    dopo un mese la boccio, poco idratante e unge tantissimo

    Edited by Galariel - 3/11/2013, 18:51
     
    .
  15. Acciu92
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo, ha un odore che adoro e lascia le mani belle morbide e profumate!! :D



    Ps: è brutto mettere un OT, lo so, ma volevo presentarmi...nella sezione delle presentazioni non mi fa creare una nuova discussione e mi fa solo rispondere in quelle già create. Cosa devo fare?
     
    .
49 replies since 31/3/2010, 23:29   1262 views
  Share  
.