*Gurugu

crema mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    La settimana scorsa ero a dormire dal mio ragazzo e mi ero accorta di avere i talloni tutti screpolati, pieni di pellicine secche.. inguardabili! image purtroppo avevo con me solo gurugu, ed ho provato a darne una passata sui piedini, massaggiandola bene fino a completo assorbimento. Il mattino dopo avevo i talloni notevolmente meno secchi, ed in una settimana di paziente applicazione me li ha completamente messi a posto! image E prima avevo provato sia con a piede libero che morbidissima.. mi sa che non la mollo più gurugu! image
     
    .
  2. bibafly
     
    .

    User deleted


    Solo a me l'odore dopo un po' fa venire il mal di testa? :( A parte che alla commessa avevo chiesto NIENTE VANIGLIA e leggendo l'inci cosa c'è dentro????? :angry:
     
    .
  3. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    per me è un pò troppo leggerina come crema mani... si assorbe in fretta...ma troppo in fretta! dopo pochi minuti mi sembra di non averla messa per niente! però come profumo è la migliore in questa categoria, se non avete le mani perennemente disidratate come me ve la consiglio!
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maggiemarvin @ 13/1/2011, 19:13) 
    per me è un pò troppo leggerina come crema mani... si assorbe in fretta...ma troppo in fretta! dopo pochi minuti mi sembra di non averla messa per niente!

    concordo pienamente con te, maggie!!! va bene che l'assorbirsi velocemente può essere una cosa positiva, ma troppo velocemente NO! a me lascia le mani belle lisce e morbide, e il profumo è abbastanza gradevole!
    cmq, il campioncino che ho ricevuto è finito e adesso non so se prendere mani ah o questa! me mooolto confusa :wacko:
     
    .
  5. Sparaflesciata
     
    .

    User deleted



    Ti consiglio Gurugu, il profumo è gradevole e non puzza e dopo 5 minuti ancora non ho le mani secche!!! Approvata!! :D
     
    .
  6. Sparaflesciata
     
    .

    User deleted



    Dopo altri 10 giorni di utilizzo devo dire che è la mia crema mani in assoluto preferita!! :D

    Non mi lascia le mani secche e la morbidezza mi dura per due giorni anche se faccio altro.. La metto una volta ogni due giorni, forse un pochino unta, ma poi ci si abitua! Mi sa che la ricompro quando finisce ( ne ho ancora tantissimaaa! )
     
    .
  7. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Adoro Gurugu!! *_*
    Quest'anno le zampette stavano soffrendo un sacco, mi si seccavano continuamente e a volte si spaccavano sulle nocche. Così son andata in bottega e mi hanno consigliato gurugu. La uso da 2 mesi ormai ed è favolosa. Mi lascia le mani morbidissime, con solo un goccio di crema, e niente più screpolature.
    Ho anche convinto il mio compegno ad usarla (a dire il vero lo fa solo se gliela applico io con un bel massaggio alle mani, sti uomini -_- ) ed è tutto felice di come le mani risultino morbidose.
     
    .
  8. pamelat
     
    .

    User deleted


    Anche io mi trovo benissimo con Gurugu!! Ne metto un bel pò tutte le sere prima di andare a dormire e la mattina dopo ho le mani morbide e asciutte ma non secche!!
    Spesso il maritino me la ruba, ma lui ne mette meno perchè non gli piace avere le mani untine, neanche un pochino... :P
     
    .
  9. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    l'ho appena presa,devo dire che mi nutre le mani più a lungo di mani ah! non la trovo per niente unta/untuosa e mi piace quel profumino fresco che lascia per un po'.
     
    .
  10. pamelat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FioreDiCiliegio @ 2/3/2011, 18:14) 
    l'ho appena presa,devo dire che mi nutre le mani più a lungo di mani ah! non la trovo per niente unta/untuosa e mi piace quel profumino fresco che lascia per un po'.

    Anche per me non unge molto, si asciuga dopo pochi minuti anche mettendone parecchia, ma voi non conoscete mio marito :lol: negli ultimi mesi avremo comprato 5 o 6 tipi di creme per le mani perchè non gliene andava bene una (una profuma troppo, una unge troppo, una non unge ma fa i pallini... :wacko: )!! Ora con Gurugu pare che non si lamenti più di tanto, ma ne usa solo una puntina e solo la sera prima di andare a letto!! ;)
     
    .
  11. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Ottima crema, anche se per le mani distrutte secondo me la migliroe resta Mani-ah (a parte i vari utilizzi del must have Morbidissima).



     
    .
  12. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    mmm ho un dubbio. Mi stavo mettendo la crema e mi son accorta che il profumo è cambiato :huh: ho controllato tutto il barattolino e mi son resa conto che non c'è nè la data di scadenza, nè quella di produzione :o: che faccio? me ne rimane circa un terzo e volevo finirla prima dell'estate, perdiodo durante il quale non ne uso.
     
    .
  13. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha provato ad usarla come crema viso? ho letto che il burro di karitè è un filtro UVB e antiossidante.. mi è venuto in mente che potrei usarla anche come crema viso.. ma forse è troppo nutriente!
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Se hai la pelle mista è meglio non utilizzarla.. troppo pesante :D

    Idem se è grassa ovviamente.
     
    .
  15. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle mista ed effettivamente è pesantuccia, la uso soltanto quando mi sento particolarmente secca in volto e anche lì solo come crema notte...

    Però adoro il suo profumo *_*
     
    .
49 replies since 31/3/2010, 23:29   1262 views
  Share  
.