*Dulcis In Fundo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris3
     
    .

    User deleted


    scusate l'intrusione, volevo delle info.
    ma se volessi provare dei campioncini di crema, come in questo caso la dulcis in fundo posso chiedere di farmela inviare a casa o devo recarmi in negozio? (non ho la lush vicino a casa e non vorrei comprare dal sito ad occhi chiusi senza aver sentito l'odore) Grazie mille.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    purtroppo mandano i campioncini solo con un ordine, al max puoi chiedere di fartela inviare come sample se l'hanno disponibile.
     
    .
  3. Fiorefiore
     
    .

    User deleted


    Scusa non ho capito bene cosa significa farsela inviare come sample, se disponibile?!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Vuol dire che quando fai un ordine lo chiedi come campioncino e se ce l'hanno e vogliono accontentarti, te lo mandano.

    Non mandano campioni senza comprare e anche comprando, mandano secondo disponibilità (di magazzino e degli operatori).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    esatto andrecass!
     
    .
  6. Fiorefiore
     
    .

    User deleted


    Ok! Grazie!
    Comunque a cris consiglierei di prendere dulcis in fundo a scatola chiusa!
    Se ti piace la vaniglia e ami le profumazioni dolci.... Beh questo prodotto fa per te
     
    .
  7. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato la confezione little Ro's flower nei saldi e c'era dentro... L'odore é meraviglioso!
     
    .
  8. zoe107
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato un campioncino di questa crema e non ho potuto resistere al suo odore buonissimo di cocco e vaniglia, quindi ho comprato la taglia grande. In questa il profumo è un po' più attenuato, più vanigliato e quasi di crema, ma comunque davvero buono. La consistenza è così leggera che sembra acquosa, non avevo mai provato una crema così, con un piccolo ZIC riesco a idratare tutta la gamba! Si spalma molto bene e non resta unta. Magari una pelle screpolata necessita di una crema più corposa, ma anche questa nonostante la consistenza più leggera fa un buon lavoro.

    Edited by zoe107 - 27/5/2015, 21:56
     
    .
97 replies since 31/3/2010, 23:24   2674 views
  Share  
.