*Dulcis In Fundo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biba74
     
    .

    User deleted


    secondo me si sposa benissimo con Vanilla pizzi :)
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    io la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo...a proposito: ve l'ho già detto che la dulcis la amo?
     
    .
  3. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Finito il campioncino l'ho comprata subito.. troppo dolciosa :wub:
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    golosissima,pura libidine sulla pelle!!
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    Malgrado l'odore di Vaniglia mi nausea facilmente questa profumazione mi è piaciuta davvero tanto.Un profumino delizioso e non stuccevole.
    Peccato che la mia pelle se lo beve in 2 secondi (senza esagerazione-2 secondi contati!!!) e dopo sono secca come prima-esattamente come prima,con fidanzato che può testimoniare.Per me ci vuole roba più forte,più unta,più grassa...ma per chi ha la pelle normale/grassa e magari si sente infastidito dal minimo strato di crema che rimane sulla pelle (e qui saluto Zia!) si troverà benissimo!
     
    .
  6. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    per te sarebbe fantastica la potion che ho messo in scambio è ultradensa!! su di me non si assorbiva mai
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    Infatti la volevo tanto provare ma non ho nulla da scambiare!Chiederò un campioncino al prossimo ordine.Comunque mi trovo già molto molto bene con Ginger Lotion,che è molto ricca e idratante.
     
    .
  8. Alijey
     
    .

    User deleted


    mmm un giorno o l'altro...quando sarò senza creme (ehehehe) la comprerò! mi ispira... ma è meno nauseante di Ricominciamo vero??
     
    .
  9. innocence
     
    .

    User deleted


    Presa l'ultima volta che sono andata in lush. per ora l'ho usata solo una volta (devo finirne una già aperta), per cui per ora non mi esprimo sugli effetti che ha sulla mia pelle (anche se dopo aver provato questa tornare all'altra-da supermercato-è stata una delusione)...ma sul mio naso... :wub: uao!!!
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    sono sempre tentata di prenderla, ma poi mi rendo conto che ho altre creme da finire e rinuncio, non vedo l'ora di finirle per prenderla!!!! ha un profumo paradisiaco (a Padova me la danno sempre come omaggio...ho pensato che forse non la vendono tanto...)
     
    .
  11. Kytties
     
    .

    User deleted


    Comprata nel mio ultimo acquisto a Venezia e in confronto al tester che avevo sentito precedentemente, che sapeva di acidulo dato che era aperto da diverso tempo, la mia è dolcissima e buonissima!!
    Si sente davvero il profumo della vaniglia e non mi ha lasciato assolutamente la pelle unta!
    Promossa a pieni voti!! image
     
    .
  12. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Quoto Kytties! Provata ieri sera, odore molto diverso da quello del tester del negozio (Rococò sapeva addirittura di cadavere...fosse per i tester, probabilmente non compreremmo nulla)...la formulazione molto leggera va bene per pelli che non tirano dopo la doccia, diciamo che è una sorta di coccola in più...io non ho mai messo la crema in vita mia e non capisco mia mamma che deve incremarsi tipo bignè perchè "le tira la pelle"...sensazioni ignote!
    Non ingrassa assolutamente la pelle e il profumo è dolcioso e favoloso! W la vaniglia!
     
    .
  13. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    breve e incisiva: FANTASTICA!
     
    .
  14. alice223
     
    .

    User deleted


    ne ho provato ieri un campioncino, la mia sa di vaniglia misto a una cosa pungente tipo colla :(
    spero sia colpa del campione :D
     
    .
  15. witchpeak
     
    .

    User deleted


    io l'avevo comprata dopo aver provato un campioncino, che non puzzava affatto..la adoro, però non sono costante nell'utilizzo delle creme per il corpo quindi mi sa che non la finirò mai!!!!(e meno male, con quel che costa... image)
     
    .
97 replies since 31/3/2010, 23:24   2674 views
  Share  
.