*Dulcis In Fundo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiny
     
    .

    User deleted


    dovevi vederlo in bottega XD XD XD
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    ma nel mio campioncino made in uk ci sento il gelsomino... :unsure:
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    strano.. molto strano.. stranissimo.. sa d vaniglia proprio
    nn è che non è la dulcis in fundo?
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    gelsomino? what?
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    si chiama Vanilla dee-lite...evvabbè che ho il naso in tilt con tutto il mix di profumi ma questo sembra proprio gelsomino! :unsure:
     
    .
  6. Elliott.
     
    .

    User deleted


    dal nome ne deduco sia proprio quello! strano!
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    svelato l'arcano.... :shifty: nel trasporto si era contaminato con la maschera per capelli Belli capelli....infatti il barattolino aveva all'esterno ed un pò nel bordo interno una colorazione diversa......il nuovo campioncino che mi hanno mandato sa proprio di vaniglia :woot:
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    la sto amando soprattutto sulle gambine post epilazione con silk epil (ql maledetto)
    allevia i rossori e m rende la pelle + morbida, che mentre e post epilazione m diventa secchissima

    ovviamente profumo d vaniglia a lungo
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di rpendere questa crema...sono sicura che poi mi "incremerò" tutte le sere anche se in questo sono pigrissima ahahah
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    hihihi nenola, poi fai cm me che t annusi ogni 2 minuti XD
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    sicuramente!!! :P
     
    .
  12. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ne vado pazza!!! è la cosa più dolce,coccolosa,buona e squisita del mondo...un vero vizio per la mia pelle..inoltre è leggera non unge e non appiccica e io mi ci trovo magnificamente non la cambierei con nessun'altra!!
     
    .
  13. biancael88
     
    .

    User deleted


    la prenderò la prossima volta:)
     
    .
  14. Angy270288
     
    .

    User deleted


    mi sento la pelle delle gambe più tonica ed elastica (ho delle gambe che a volte sembrano serpenti in piena muta, persino quando mangio frutta e verdura a gogò, e bevo acqua a un punto tale che un cammello mi direbbe "mi spieghi come fai?"), ma non so se la riprenderò. adoro il profumo dei dolci, ma questo è un po' troppo forte per i miei gusti...
     
    .
  15. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Me l'hanno fatta provare in bottega prima di usare Mutandine di Seta e mi hanno dato il campioncino... è davvero buona!
    Ad annusarla dal barattolino non mi entusiasma, ma una volta spalmata sulla pelle è dolcissima.. e che profumo forte! :wub:
     
    .
97 replies since 31/3/2010, 23:24   2674 views
  Share  
.