*Cantando sotto la pioggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    Appena provato grazie a un campioncino, che gambe morbide!!!

    E io che per anni ho usato solo il copacabana...
    Questo ha un profumo più buono, forma una cremina morbidissima e scrubba da morire con le noccioline!
    Effetto immediato, lo compro subito! ;)
     
    .
  2. *lushina*
     
    .

    User deleted


    L'ho preso anch'io nell'ultimo ordine lush.uk... speriamo che non arrivi tutto squagliato... :unsure: ;)
     
    .
  3. aiko84
     
    .

    User deleted


    ragazze l'ho provato poco fa e me ne sono innamorata!!! :love: :love: :love:
    è favoloso!!! l'odore è fantastico... noccioline e non so cos'altro ma... oddio che buono!!!
    scrubba benissimo, ho la pelle morbidissima, profumata e per niente unta! wow!!! :woot:
    in confronto l'odore del signore dei granelli è nauseante! (fin'ora era il mio odorino preferito! :) ) secondo me però crea davvero dipendenza! ehehehe voglio andare ad annusarlooooooo :P e non vedo l'ora di farmi un'altra doccia! :)
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    il profumo è talmente goloso che il mio cane se l'è mangiato!! l'avrà scambiato per un tocco solido di burro d'arachidi!! image image image
     
    .
  5. aiko84
     
    .

    User deleted


    ahahaha zia giaiant come dar torto al tuo cane? vorrei mangiarmelo anch'io.... mmm... buoooonoooooo! :love:
    burro di arachidi... ohmmamma ho l'acquolina in bocca! quasi quasi un morsino... :shifty:
     
    .
  6. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahahah golosona!! image image image
     
    .
  7. aiko84
     
    .

    User deleted


    sono ripetitiva lo so, scusate, ma........ LO ADOROOOOOOOOOOO!!! :love: :woot: :love: :woot:
     
    .
  8. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Sì però così non vale! No no!
    Insomma, tutto questo entusiasmo per l'unico balsamo corpo che non ho ancora provato (e che voglio assolutamente provare, e che probabilmente è l'unico che va davvero bene per me)...

    Ho capito, entro sabato piazzo un bell'ordine su Lush UK e lo faccio recapitare a casa dei miei, così lo tengono in cantina mentre sono in vacanza. :D
     
    .
  9. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    provalo subito, ne vale la pena! secondo me è il miglor prodotto lush!
     
    .
  10. Centauressa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Centauressa @ 28/7/2010, 22:31)
    Ho capito, entro sabato piazzo un bell'ordine su Lush UK e lo faccio recapitare a casa dei miei, così lo tengono in cantina mentre sono in vacanza. :D

    Come Volevasi Dimostrare: ordine piazzato venerdì :D, con Cantando sotto la pioggia in lista :D :D
     
    .
  11. aiko84
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono molto triste... non so cosa caspita sia successo ma... adoro il suo profumo e le prime volte mi piaceva anche l'odore che lasciava sulla mia pelle, ma adesso... mi lascia un odore che proprio non mi piace! Boh sembra quasi pesce... uffaaaaaaaaaaaa!!! Oggi sono andata in bottega e l'ho detto alla commessa, mi ha detto che dipende dal ph della mia pelle e mi ha dato copacabana da provare...
    Cavoli mi dispiace troppo... lo trovo un prodotto fantastico, scrubba bene, non unge e l'odore è buonissimo, ma sulla mia pelle ultimamente puzza... :cry: :cry: :cry:

    ah, piccola parentesi... mi è stato consigliato di usare il mister muscolo ogni tanto in doccia perchè i burri contenuti nei balsami corpo otturano un pò gli scarichi...

    Edited by aiko84 - 5/8/2010, 01:01
     
    .
  12. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    OT: Mister Muscolo temo inquinini parecchio. Ho trovato una ricetta vegan online che ho provato una volta e sembra aver funzionato: bicarbonato e sale in parti uguali, versare nello scarico e SUBITO una bella pentola di acqua bollente.
    Tornando IT: mi date voglia di provarlo...
     
    .
  13. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    adoooooooooro!!!! è molto meglio di copacabana! il profumo è di noccioline, molto idratante ma soprattutto le mandorline che ci sono all'interno fanno uno scrub che mi piace tantissimo...me devota a cantando sotto la pioggia <3
     
    .
  14. Alijey
     
    .

    User deleted


    solo io ci sento molto la rosa?? rosa e cereali direi ehehehe
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    La rosa??? oho...che accoppiata con i crereali eheheh
     
    .
166 replies since 31/3/2010, 23:09   3545 views
  Share  
.