*Cantando sotto la pioggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ahibò.
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    buono...buono...buono...buonooooooo! ...sa di noccioline! e poi scrubba benissimo! :wub:
     
    .
  3. biba74
     
    .

    User deleted


    .....mi devo ricredere un pò........o meglio scrubba benissimo,da asciutto l'odore è molto buono ma da bagnato la profumazione cambia..... <_<
     
    .
  4. minù85
     
    .

    User deleted


    io lo adorrrooooo!!!!!sa di noccioline e fa una pelle liscia e morbidissima!!!
     
    .
  5. loryto981
     
    .

    User deleted


    l'odore non mi piace tanto, però ha un buon effetto scrubbante e lascia la pelle davvero morbida.


     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    esfolia e idrata per bene, però mi sembra che si consumi molto più in fretta di copacabana o magia nera.. è solo una mia impressione?
     
    .
  7. loryto981
     
    .

    User deleted


    E' vero marga, anke a me ha dato la stessa impressione!!
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    Appena provato: BUONISSSSSIMO!!! Il profumo mi piace di più dopo averlo usato...noccioline e biscotti gnammm

    Edited by Nenola - 1/6/2010, 10:35
     
    .
  9. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    il profumo di noccioline è delizioso,così goloso che mezzo panetto se l'è mangiato il mio cane..si scioglie troppo in fretta come tutti i balsami corpo e non è conveniente ma scrubba bene e soprattutto non è grassissimo e untuoso sulla mia pelle come copacabana che dopo averlo usato sembrava mi fossi rotolata in una padella piena d'olio!
     
    .
  10. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    questo è il mio prodotto lush preferito in assoluto, lo adoro! scrubba benissimo ma lascia la pelle morbidissima e idratata come quella di un bebè! :love: peccato costi così tanto, dura poco...
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    il mio sta durando parecchio...
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    riprovato poco fa dopo tanto tempo (merito di un campioncino), per l'esfoliazione mi piace molto, ed anche il profumo non è male (pur non essendo il mio genere) io ci sento anche il cacao!
    purtroppo non è idratante come copacabana, mi lascia la pelle morbida ma non come copacabana! ma dipende dal tipo di pelle, la mia è abbastanza secca.. anche per la durata avrei da ridire, va bene che è un campioncino quindi si scalda più in fretta al cntatto con le mani, ma è troppo scioglievole per i miei gusti, preferisco quelli più compatti!
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahahah la passione del mio cane uberta che voleva sempre mangiarselo...sia questo che il signore dei granelli
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    il mio dopo 1 mese è ancora vivo! Lo avrò usato almeno dieci volte, forse anche di più...e ne ho ancora un bel pò!! Questo sarà uno di quei prodotti di cui non potrò fare a meno!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ottimo, ottimo e ancora ottimo. Il profumo di noccioline è buonissimo e lo trovo meno scioglievole rispetto altri. Lo uso raramente e senza metterlo a contatto con l'acqua. Casomai una sciacquatina velocissima per ripulirlo un pò.
    Lo trovo un profumo piuttosto invernale, però. :P
     
    .
166 replies since 31/3/2010, 23:09   3557 views
  Share  
.