*A Piede Libero!

crema per i piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    apiedelibero2

    "La menta è la pianta più rinfrescante del pianeta. I piedi, invece, sono la parte meno rinfrescata del corpo, e sono spesso vittime di terribili abusi. Una crema per i piedi alla menta è dunque un buon modo per prendersi cura di loro, in modo da liberarli dalle fatiche e dare sollievo ai muscoletti affranti dalle corse, dalle partite di calcetto e dalle feste sui tacchi alti (quei maledetti!). A Piede Libero contiene anche arnica, rinomata pianta defatigante, olio di mandorle, burro di cacao e lanolina per nutrire le secchezze, soprattutto dopo una grattatina con Pomicione. I tuoi piedi vivranno freschi e felici!"
    (Dal sito Lush.it)

    Testata per voi: dopo una serata passata a camminare, torno a casa felice: mi lavo e mi metto questa crema. Una freschezzaaa!! Buona molto buona. Da provare e da tenere stretti stretti.



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 22:59
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    è meglio x l'estate o x l'inverno?
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    secondo me sempre! :)
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    credo lo proverò.. anche se sn indecisa tra qst e il pomicione
    non ho mai curato particolarmente le mie zampette inferiori ( a parte lo smalto) sarà ora d iniziare anche se sn belline lo stesso eh..le mie zampette sn belline ^_^
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    ahahahha! :)
    boh pomicione io lo uso per lavarmici tutte le sere.. magari a piedi libero lo userei una o due volte a settimana!
     
    .
  6. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    A piede libero è ottima, mi hanno dato un campioncini, ma per i miei piedini n.36 ne basta pochissima e me li fa morbidi e me rivitalizza che è una bellezza! Un toccasana per piedi stanchi chiusi nelle scarpe tutto il giorno o per quando si va in giro con tacchi vertiginosi :D l'odore è di menta e qualcosa di caldo come il cioccolato, non è buonissimissimo, ma sui piedi magicamente si trasforma in un buon odore, come sempre ho capito che i prodotti lush vano "indossati" e sempre nei punti giusti e sui corpi giusti :P perchè non sono uguali su tutte le pelli e le parti del corpo e sono ideati in maniera speicifica per certi scopi :) cmq un prodotto ottimo :)
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    mi piace!! leggera rinfrescante idratante perfetta per i piedi accaldati d'estate...certo però che sui miei talloni incartapecoriti fa pochino,per quelli ci vuole la morbidissima. il profumo di menta è piacevole e il colore è troppo carino!!!piace un sacco anche a mamma
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    confermate che questa in inglese è la Fair Trade Foot Lotion, vero? Quella che c'è nel pacco All Inclusive? e, nonostante la menta piperita, NON è la Pied de Pepper (che a questo punto sarà Ballo in maschera)?
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    si qwenaeth! è come hai scritto tu!
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ottimo, grazie!
     
    .
  11. biba74
     
    .

    User deleted


    mah! a me non piace molto....la menta si sente leggera leggera sui piedi ..me l'aspettavo più rinfrescante...forse i 10 gr del Kit Summer lovin' hanno preso aria :(
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    non devi aspettarti un "cooling effect"! Rinfresca appena, idratazione leggera, profumo delicato...
     
    .
  13. biba74
     
    .

    User deleted


    pensavo che la menta avesse un effetto più rinfrescante...ma allora se non rinfresca,idrata poco... non è meglio morbidissima che idrata molto di più?
     
    .
  14. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    morbidissima infatti a casa mia non manca mai...però sotto i piedi unge un pochettino...questa è molto più assorbibile...raccomando di provarla dopo aver fatto lo scrub con la rispetta i piedoni
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    io faccio la combo pomicione e a piede libero, così ho i piedi super mentosi!
     
    .
66 replies since 31/3/2010, 21:28   1760 views
  Share  
.