*A Piede Libero!

crema per i piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    Io adoro A Piede Libero, essendo una ballerina i miei piedi risentono molto delle torture a cui li sottopongo. Poi ne basta davvero pochissima per idratare tutto il piede (perfetto per chi ha i talloni secchi!) e l'odore mi piace tantissimo, non lo sento esageratamente forte. Il colore poi è molto bello. Forse la consistenza è un po' troppo liquidina, ma lo adoro!
     
    .
  2. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Presa ieri! Provata stamattina e mi ha lasciato i piedini morbidissimi e molto profumati...addirittura togliendo le scarpe si sente un forte odore di menta :) ma sapete se può avere usi alternativi? Ad esempio crema mani...gambe...perché tutto quel barattolone solo per i piedi nn penso lo userò mai!!
     
    .
  3. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silviettina2506 @ 21/1/2014, 14:09) 
    Presa ieri! Provata stamattina e mi ha lasciato i piedini morbidissimi e molto profumati...addirittura togliendo le scarpe si sente un forte odore di menta :) ma sapete se può avere usi alternativi? Ad esempio crema mani...gambe...perché tutto quel barattolone solo per i piedi nn penso lo userò mai!!

    Io lo uso anche sui polpacci quando sono molto secchi... e tutti i giorni sui gomiti! Su quella pelle ruvida e odiosa che hanno i gomiti fa miracoli!
     
    .
  4. *Ale*
     
    .

    User deleted


    io la uso solo sui piedi ma una commessa da lush mi ha detto che la usa sulla schiena ed è fantastica
     
    .
  5. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Proverò ;)
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io la amo!
    Ha un profumo eccezionale, davvero... vado in estasi ogni volta che l'annuso :wub:
    Alla sera non manco mai di spalmarmela! Ne basta poca, è abbastanza unticcia, ma lascia i piedi discretamente morbidi. Se si usasse una qualsiasi altra crema probabilmente l'effetto sarebbe lo stesso.
    In ogni caso mi piace un sacco. Una crema alla menta rosa, è un controsenso, inaspettata! Sa un po' di chewing-gum un po' di after eight, sa di menta, ma allo stesso tempo è dolce e ha delle note di cacao.

    È bellissimo massaggiarsi i piedi e sentire questo profumo.
    Spero non smettano mai di farla.

    Dopo averla applicata sui piedi, mi massaggio le mani con quella rimasta e anche queste diventano belle morbide!
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Mi viene la tentazione di usarla su tutto il corpo, ma ho paura di trovarmi davvero unto.

    Comunque ho notato che i piedi si sono un po' spellati sotto, merito della crema che ha ammorbidito la pelle più spessa? Userò al più presto Rispetta i Piedoni, così da sistemarli a livello spellature e continuerò ad applicare A Piede Libero così si mantengono morbidi morbidi ,non che prima avessero particolari problemi, ma un po' di pelle vissuta c'era :)

    Non mi ero mai preso cura dei piedi in questo modo, non usavo nemmeno pietra pomice o simili e mai una crema, ma ora quando mi infilo sotto le coperte sento la differenza se non meto la crema, sono proprio secchi, a momenti neanche mi addormento se li sento secchi!
     
    .
66 replies since 31/3/2010, 21:28   1760 views
  Share  
.