*A Piede Libero!

crema per i piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    già, morbidissima unge parecchio, questa è per un effetto più leggero ma comunque idrantante!
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    giustissimo neni!
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    provata con il kit all incluive.è...carina.
    Ma niente di speciale,sconvolgente o strabiliante.Me la aspettavo molto idratante con un effetto che scalda/rinfresca i piedi.
    Invece è definitivamente troppo leggera per essere una crema per i piedi e non da l'effetto miracoloso che ottengo massaggiando le zampette con ti spezio in due (quello si che scalda/rinfresca e idrata bene!)
    Il profumo non è male-sa spudoratamente di gomma da masticare alla menta (Wrigley's spearmint),carino anche il colore,rosa barbie,che mette di buon umore!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'effetto dura poco ed è troppo leggera, almeno per i miei piedi secchi e duri.
    Peccato perchè l'odore è fantastico e il colore allegrissimo. ^^
     
    .
  5. soulend
     
    .

    User deleted


    io e le mie gambe l'adoriamo! :lol: la metto sui piedi e le caviglie ogni sera prima di andare a letto (con un rapido massaggio xchè non ho pazienza) e a parte darmi un sollievo immediato sembra proprio che le sgonfi oppure è solo suggestione :P cmq nessuna crema mi ha mai dato questi risultati e dire che ne ho provate molte,un bel po' anche in farmacia!
     
    .
  6. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa in vista dell'estate pensando - visto che sul sito lush viene decantata la menta freschissima di questo prodotto xD - che mi avrebbe tenuto i piedi freschi, almeno per qualche minuto... invece ç_ç non mi piace l'odore, ma vabbeh, io ODIO proprio la menta (e solo questa estate ho fatto un'eccezione comprando a piede libero e era glaciale..volevo combattere assolutamente il caldo!).. Invece il colore è fantastico! ahahah quando l'ho ordinata non mi ero accorto che era rosa shocking xD appena ho aperto il barattolino sono scoppiato a ridere xD comunque per il resto, la trovo molto idratante, leggera, diciamo che fa bene il suo lavoro :) mi lascia i piedi morbidi, anche i talloni che sono più duretti :) non credo la ricomprerò, per via dell'odore (visto che non mi rinfresca neanche, proverò qualcos'altro!), ma la consiglio comunque :)
     
    .
  7. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    sa di big babol e menta, consistenza goduriosissima, morbida e leggera, idrata bene e si assorbe subito! l'ho presa per la suocera ke dopo le gare di ballo ha i piedi a pezzi ma non ho resistito e l'ho "assaggiata"!
     
    .
  8. irenerenei
     
    .

    User deleted


    odore buonissimo,colore bellissimo (un bel rosa shocking!!! :wub: ) idrata,si assorbe alla velocità della luce lasciando i miei piedini (ehm..ehm.... forse piedini non è proprio il termini giusto visto che porto un 41 :lol: ) morbidi morbidi!! l'ha provata pure mia mamma e ha detto che le ha tolto tutti i calli nei piedi!!!magiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
     
    .
  9. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cruziloveyou @ 5/9/2010, 00:20) 
    io l'ho presa in vista dell'estate pensando - visto che sul sito lush viene decantata la menta freschissima di questo prodotto xD - che mi avrebbe tenuto i piedi freschi, almeno per qualche minuto... invece ç_ç non mi piace l'odore, ma vabbeh, io ODIO proprio la menta (e solo questa estate ho fatto un'eccezione comprando a piede libero e era glaciale..volevo combattere assolutamente il caldo!).. Invece il colore è fantastico! ahahah quando l'ho ordinata non mi ero accorto che era rosa shocking xD appena ho aperto il barattolino sono scoppiato a ridere xD comunque per il resto, la trovo molto idratante, leggera, diciamo che fa bene il suo lavoro :) mi lascia i piedi morbidi, anche i talloni che sono più duretti :) non credo la ricomprerò, per via dell'odore (visto che non mi rinfresca neanche, proverò qualcos'altro!), ma la consiglio comunque :)

    Per i talloni puoi provare il mitico Morbidissima!


     
    .
  10. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    io già l'adoravo....adesso la sto usando sul micione ke fà il cameriere e quindi và avanti e dietro come un pazzo...di recente (causa scarpe nuove) stava accusando un po' di doloretti e la sera tornava coi piedi un po' gonfi...allora ho iniziato a massaggiarlo con FairTrade prima di andare a dormire tutte le sere x 3 sere di fila...è stato entusiasta...dice ke è troppo fredda xo' (uahahha me sadica) ma ke poi inizia a sentire una specie di pizzicorio ai piedi..(io nn l'ho mai sentito!) mah...è stato molto contento ...tanto ke ora mi kiede di massaggiarlo ogni tanto...i talloni nn sono così screpolati come le prime applicazioni...e lui dice ke cmq la sente agire tutta la notte (il pizzicorio),
    cmq gli ha levato i dolori e ha sanato quelle parti rosse ke si fanno x lo sfregamento, e sono visibilmente meno gonfi.
    Anke se su di me nn è mai stato così miracoloso...ma la adoro x l'effetto rinfrescante e i talloni da bebè.
    cmq Prodotto decisamente valido ke comprero' a vita !
     
    .
  11. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Ma quante belle opinioni ragazze :D
    l'avevo già presa in considerazione per il prossimo acquisto ed ora.. mi avete proprio convinta :D
     
    .
  12. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui!! Come volevasi dimostrare l'ho comprata! :D
    Io non l'ho ancora provata ma mamma si! Lei se ne è innamorata ha i piedini lisci lisci e profumati di vivident xilyt! ahahahaha ;) , domani sera tocca a me un bel trattamento piedoso :woot: non vedo l'oraaaa!!! :love:
     
    .
  13. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Sono in atinenza da pedicure *.* domani li aggiusto io questi piedini malefici ihihihih <3<3 :love:
     
    .
  14. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Sono indecisa se comprarla o no... :rolleyes:
    Qualcuna l'ha provata anche sulle gambe?? Vorrei qualcosa che le sgonfi e sentirle più leggere...
     
    .
  15. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata anche sulle gambe! Il barattolone è gigante e possiamo permettercelo :) sensazione freschissima e defaticante davvero! Provala :)
     
    .
66 replies since 31/3/2010, 21:28   1760 views
  Share  
.