Lush Italia - Il Forum Non Ufficiale della Lush


Replying to Smaragadine

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :gnorry::boxed::pirate::love::rock::lushina::angel::clap::baby::jump::zzz::bleh:
      :fury::chat::hug::ill::bye::devil::yes: ::tears:    

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 22/8/2010, 13:09

    image

    Smaragadine was originally a Cosmetics to Go product and it was hugely popular. In Retro Lush, Smaragadine is back with a vengeance! It's our emerald-green bubble bath with the sensual scent of patchouli, sandalwood and ginger. Pour it under running bath-water for fluffy, foamy bubbles.


    Testato per voi: ecco tanto per cominciare non chiedetemi cosa significhi precisamente phyto foam perchè non l'ho capito bene bene nemmeno io..credo che si riferisca alle erbe o qualcosa del genere..
    Ho fatto l'immane cacchiata di usare Smaragadine in doccia ed è URENDO. ma proprio una schifezza,una porcheria,un intruglio...un miscuglio di erbe bruciacchiate,puzze malevole,alghe fetide...una cosa penetrante,persistente,insopportabile,atroce e con una profumazione con qualcosa di estremamente finto e chimico..una specie di pozione della strega (avete presente ali di pipistrello,sputo di rospo,sangue di salamandra,coda di topo..e compagnia bella?)..ma l'errore è mio che l'ho messo direttamente sulla spugnetta...oltretutto è liquidissimo,acquoso direi quindi abituata ai gel doccia lush belli densi senza volerlo ne ho messo troppo..e quello mi ha tirato fuori 800 litri di schiuma bolliciosa che mi ha praticamente intasato la doccia..Smaragadine in realtà come Blue Skies e Flying Saucers è uun liquid bubble bath (bagno schiuma liquido) e nasce solo ed esclusivamente con quella funzione!! non va usato in doccia,non va messo sulla spugna non va passato a contatto diretto con la pelle altrimenti fa schifo...probabilmente diluito in una vasca piena d'acqua può anche essere che diventi piacevole balsamico e rilassante..farò provare a mamma (beata lei che nella vasca c'entra abbastanza comodamente)..quindi se non siete dotate di vasca VI SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE di prendere uno di questi tre bagnoschiuma liquidi perchè il risultato in doccia è pessimo..sono prodotti eccessivamente concentrati e vanno RIGOROSAMENTE DILUITI IN UNA VASCA PIENA D'ACQUA. non ci so santi. amen.

Review the complete topic (launches new window)